EUR/USD di tutto di più 241ma ed.

Importante dato in mattinata :

11:00 EUR IPC (Annuale) (Ago) 9,0% 8,9
 
Buongiorno a tutti,
3907b4329fc1e2c751e5a5e84890454c3f051c57.png

Sul 4H ci troviamo sempre nella zona resistenza, postata ieri, cmq questi sono i miei target sia long che short, intraday.
 
14:15 USD Variazione dell'occupazione non agricola (ADP) (Giu) 288K 128K

Dato molo importante negli Usa ,il famoso non farm payrolls
 
procede l'ordine di ieri rafforzato oggi .................il buy limit non era entrato.....................

eur.jpgt
 
dimenticavo dollaro giù borse giù
 
Buongiorno a tutti :)

Dollaro Usa su,kiwi in difficolta'.

Borse giu'
 

Allegati

  • USDCADDaily.png
    USDCADDaily.png
    59,1 KB · Visite: 99
Parlando con annas del cable,e' uscito questo settimanale,che si compirebbe a 1,1409
 

Allegati

  • GBPUSDWeekly.png
    GBPUSDWeekly.png
    50,5 KB · Visite: 9
a me sembra giusto l'inverso mmi sbaglierò

OK! esatto,

RISK OFF: USD su, ( spesso JPY su), AUD giù, NZD giù, BORSE giù
RISK ON: USD giù, ( spesso JPY giù), AUD su, NZD su, BORSE su
 
OK! esatto,

RISK OFF: USD su, ( spesso JPY su), AUD giù, NZD giù, BORSE giù
RISK ON: USD giù, ( spesso JPY giù), AUD su, NZD su, BORSE su

di solito, ma negli ultimi giorni fino a ieri quando l'ho scritto eur/usd saliva e le borse sono scese
 
di solito, ma negli ultimi giorni fino a ieri quando l'ho scritto eur/usd saliva e le borse sono scese

In questi giorni le correlazioni sono un po' più sporche ma se poi confrontiamo i grafici in realtà si sono mossi con una correlazione positiva...è l'amplificazione del movimento che distorce la percezione data la volatilità differente dei 2 sottostanti.
Chi è ormai fuori dal coro è JPY che da 2 anni ormai è un battitore libero :D
Quando ci sono le Banche centrali in azione come in questo periodo storico bisogna navigare a vista e ammorbidire le regole "canoniche"
 

Allegati

  • eu.png
    eu.png
    20 KB · Visite: 102
Ciao Macio,io avrei un'area di possibile reverse tra 1.1550 e 1.1577.

Lo trado quante le dita di una mano in un anno,quindi guardo gli ipercomprati/venduti elevati o come in questo caso livelli molto importanti.
Prima di 1,14xx non lo tocco ;)
 
Questa volta a differenza di luglio (toccata e fuga) per me sfondano fino area 0,98... quando tutti si mettono corti sul cross... poi tornano su oltre 1,00 e anche molto oltre...!!! ;) Questi giocano alla grande.
 
Io spero in un bell'avvitamento sul NZD/USD in area 0,5860-0,59... lì cassetto un bel pieno... target oltre 0,70... ;)
 
Per ora... in attesa... mi accontento delle mie scalpate...!!! :D ;) Misto il settembre col dicembre...!!! ;)
 
Io spero in un bell'avvitamento sul NZD/USD in area 0,5860-0,59... lì cassetto un bel pieno... target oltre 0,70... ;)

SEI SULLA BUONA STRADA......almeno finora.....tu prega!:D:D, ma non ti avevamo fatto bannare ?,.......il comitato aveva deciso così ahahahah.
 
Indietro