EUR/USD di tutto di più 242ma ed.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sul fronte orderflow....la pressione dei torelli è ancora dominante
eu.png
 
Eu ieri ha rotto il max del 15 dicembre a 1,0736 e oggi cerca di rimanervi sopra.
Se ci riuscisse,il prox obiettivo e' 1,0787
EURUSDDaily.png
 
Giornata parte tranquilla, area di manovra .07 / .0760..... si pastura
Al momento nelle reti ci sono molti tonnetti short
eu.png
 
Occhio alle 2 news ROSSE di oggi che potrebbero portare volatilità su CAD ma soprattutto su USD in base a cosa dice Powell
eu.png
 
Bellissima giornata! Eccesso di posizioni LONG puntualmente ripulito e recente eccesso di posizioni SHORT nuovamente ripulito , praticamente tradato sui max e min di gionata

Il recente eccesso SHORT è servito per far scattare gli SL dei retail LONG, e questo ha dato benzina UP con le parole di Powel, per la serie qualcuno sapeva già, come sempre, con aticipo :D:clap:

eu.png
 
..il tutto confermato dall'orderflow....sull'eccesso LONG divergenza ribassista con ingresso degli orsacchiotti.......sui minimi la divergenza rialzista con ingresso dei torelli prima dell'impennata

eu.png
 
Vorrei condividere due frasi di un noto trader professionista che mi hanno fatto riflettere :

Da Unger ho preso tutto lo sviluppo che fa sulla base dei lavori di Larry Williams quindi sui filtri, cioè di andare a vedere cosa é successo negli ultimi giorni senza andare più indietro.

Io uso soprattutto sistemi intraday e andare a vedere cosa è successo un mese fa ha veramente poco senso, le informazioni degli ultimi 5 giorni sono le più rilevanti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro