EUR/USD di tutto di più 242ma ed.

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buonqasera.
non trado i giapponesi, ma per curiosità sono andato a guardarmi il mensile. penso abbia spazio ancora una decina di figure (max 1985), dopodiche vola.
ribuonaserata e buon we a tutti

Secondo me no... ;) Secondo me... JPY/USD ha come obiettivo 0,666... ;)
 
...altro giro
 

Allegati

  • eu.png
    eu.png
    68,3 KB · Visite: 136
su US30 netta divergenza di pressione SHORT a scendere con primo segnale di incremento dei LONG, segnale non ancora scattato.... invalidato se nuovo minimo con delta a scendere
 

Allegati

  • eu.png
    eu.png
    42,6 KB · Visite: 134
Ciao ragazzi... come lo vedete un bell'ingresso short in area 150,150150 di USD/JPY...??? ;)

Equivarrebbe a un bel long da 0,00666 per la coppia JPY/USD...!!! ;)
 
Buongiorno a tutti :)

Partiamo con yen debole e pacifici in forma.
 

Allegati

  • USDCADWeekly.png
    USDCADWeekly.png
    55,3 KB · Visite: 72
Ho letto da qualche parte,che UJ potrebbe toccare 160,max del 1990
 
Solo politica e teoria? Ordini nessuno?
Io chiuso 120 punti gold e rimango ancora dentro long....scusate se posto adesso ma....i grafi li ho postati in real time;)
 
D'altra parte in alto sulla pagina folTV parla di piadine fatte in casa e castagne sul fuoco... :D ;)
 
Non sempre va bene...provate a vedere il minimo del future di henry hub natural gas.
Sotto il mio pending che attendeva :rolleyes:


rif. K9014450222xxx Nota inf.
17/10/2022 14:45:02 Compra: 1 prz. 5,911 val: 59.110
17/10/2022 14:45:02 INESEGUITO
 
Non sempre va bene...provate a vedere il minimo del future di henry hub natural gas.
Sotto il mio pending che attendeva :rolleyes:


rif. K9014450222xxx Nota inf.
17/10/2022 14:45:02 Compra: 1 prz. 5,911 val: 59.110
17/10/2022 14:45:02 INESEGUITO

Nn ti puo sempre andar bene

Ps la 200 nn funziona sempre:p
 
Nuovo segnale long....ritracciamento senza venditori.....ottima occasione di acquisto...seguo in trailing
 

Allegati

  • eu.png
    eu.png
    67,2 KB · Visite: 41
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro