EUR/USD di tutto di più 243ma ed.

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

se uno guadagna con un metodo ok, figurati... però...
potrei capirlo su un mercato regolamentato
ma a 1 minuto su CFD è del tutto aleatorio, su un altro broker quel gap magari non c'è
no?
il fatto che sul mio tol c'era e mi creava apprensione, se avessi avuto un altro tol e non c'era, probabilmente sarei entrato la'... perche' la' c'era il mio segnale buy... invece ho dovuto attendere lo chiudesse.

Se non lo avesse chiuso, non sarei entrato. Ci sono mille treni da prendere, mai avrei preso uno con il gap aperto. :)
 
USDCHF chiuso a 0.9004 +7 3 contratti. Mi sono tolto un peso
usdchf1H.jpg
 
ERURCAD pending long 1.4594
Grafico daily
eurocaddaily.jpg
 
USDCAD.jpg

USDCAD AGGIORNAMENTO
Siamo quasi arrivati nella parte bassa delle bollinger, dopo aver preso profitto sulla prima posizione(+40) abbasso trailing a .13560 e alza TP a 1.3490
 
EURUSD inserito stop a 1.0779
EURCAD preso il pending long a 1.4594

Riepilogando:
EURUSD long di 1 da 1.0778
EURCAD long di 3 da 1.4629
EURJPY short di 1 da 162.92
 
EURUSD preso lo stop a 1.0779. Inserito pending long a 1.0750 (allego grafico daily)
EURJPY tp 162.73


eurodollaro29.jpg
 
Per ora long su EURCAD da 1.4629
EURUSD pending long a 1.0750
EURJPY short 162.92

Prima che me ne dimentichi una BUONA PASQUA a tutti. Un saluto ai "vecchi" Lanter, Windsurf, Nait
 
Ultima modifica:
EU.jpg
EURUSD M5 & M15
Siamo sulla parte bassa delle Bollinger e al minimo registrato già Giovedi in area 1.0770.
Su M5 mi segnala 2 possibili Bottom vicini (1.08 e 1.0770) per un ritracciamento che può estendersi fino in area 1.0850(primo touch della bollinger) con possibile allungo fino 1.0891
Entrato LONG a 1.9773 TP 1.0850
 
stamattina ho aperto long eur usd stop sotto i minimi di mattinata
 
Indietro