EUR/USD di tutto di più 243ma ed.

Diciamo che il mio ragionamento è il classico delle massaie.
Quando tutti la volevano io dicevo che era sopravalutata, non faceva utili ecc.ecc.
Ora la danno via a sconto, fa utili ha margine è diventata la macchina più venduta al mondo la compro
 
il tuo ragionamento invece quale è?
io seguo gli MM... cerco di capire cosa fanno e li imito.

La stanno shortando da Novembre 2022... ed adesso iniziano le danze... quindi con il Fair Value a frame mensile, mi da' target da 7 a 14$
 
io seguo gli MM... cerco di capire cosa fanno e li imito.

La stanno shortando da Novembre 2022... ed adesso iniziano le danze... quindi con il Fair Value a frame mensile, mi da' target da 7 a 14$
non esagerare dai, poi ti do io un po di valori, devo dire che in passato quando non faceva utili, non avevo la visione ma è un mio problema ma adesso a questi prezzi ha quasi tutti gli indicatori fondamentali con buone prospettive, calcola che è 10 passi davanti a tutti e il motore a scoppio non ci sarà più
 
non esagerare dai, poi ti do io un po di valori, devo dire che in passato quando non faceva utili, non avevo la visione ma è un mio problema ma adesso a questi prezzi ha quasi tutti gli indicatori fondamentali con buone prospettive, calcola che è 10 passi davanti a tutti e il motore a scoppio non ci sarà più
eh si che sei bravo qui nel forex... perche' guardi solo AT?

Cioe' compreresti TSLA perche' e' scesa tanto?

Hai un minimo dove entrare?

E soprattutto, perche' entrare?

Vende meno, praticamente non ha utili... un futuro nebuloso... la guida autonoma che non funziona (un amico qui che ce l'ha dice che questa G.A. legge i segnali dei limiti e quando incontra un benzinaio, passando su strada normale, legge 30 e frena di colpo... e che lui e' costretto a viaggiare con il piede sempre fisso sul pedale dell'acceleratore per ovviare al problema)
e che se giri un attimo la testa per guardare dal finestrino, la G.A. si disinserisce e poi si arrabbia, ti fa il muso, e riparte dopo giorni.

Se ci mettono un bel diesel ha futuro... ma com'e' adesso, per me, e' morta.

Scalpando (niente swing) per me solo short da qui all'eternita' :)
 
eh si che sei bravo qui nel forex... perche' guardi solo AT?

Cioe' compreresti TSLA perche' e' scesa tanto?

Hai un minimo dove entrare?

E soprattutto, perche' entrare?

Vende meno, praticamente non ha utili... un futuro nebuloso... la guida autonoma che non funziona (un amico qui che ce l'ha dice che questa G.A. legge i segnali dei limiti e quando incontra un benzinaio, passando su strada normale, legge 30 e frena di colpo... e che lui e' costretto a viaggiare con il piede sempre fisso sul pedale dell'acceleratore per ovviare al problema)
e che se giri un attimo la testa per guardare dal finestrino, la G.A. si disinserisce e poi si arrabbia, ti fa il muso, e riparte dopo giorni.

Se ci mettono un bel diesel ha futuro... ma com'e' adesso, per me, e' morta.

Scalpando (niente swing) per me solo short da qui all'eternita' :)
sbagli appena ho tempo ti spiego, ma lascia perdere la guida autonoma che è fumo negli occhi.
te lo dice uno che odia TELSA come macchina odia Musk e ha sempre pensato che era una bolla
 
ti do un aperitivo.
attenzione non si parla di auto elettrica ma di auto e basta
tesla 1.png
 

Allegati

  • tesla 2.png
    tesla 2.png
    390 KB · Visite: 6
sbagli appena ho tempo ti spiego, ma lascia perdere la guida autonoma che è fumo negli occhi.
te lo dice uno che odia TELSA come macchina odia Musk e ha sempre pensato che era una bolla
l'auto piu' venduta al mondo, nel 2023, piu' venduta in assoluto con oltre 11milioni di pezzi e' della Toyota.

Adesso la Toyota esce con un motore nuovo di nuova concezione...
 
EURUSD short 1.0832
Grafico orario
eurusd25.jpg
 
GBPUSD chiuso manualmente il long da 1.2614 a 1.2644, ha toccato il canale di regressione d 1H. Dovrei fare il reverse, ma non credo quindi sto fuori
 
Tra i vari motivi perche Tesla scende c'e' la concorrenza cinese :

Tesla perde il primato: ora chi vende più auto elettriche al mondo è la cinese Byd. Il dominio di Tesla, l'azienda leader di Elon Musk nel settore delle auto elettriche, è stato messo per la prima volta seriamente alla prova dalla concorrente cinese Byd. 3 gen 2024
 
Tra i vari motivi perche Tesla scende c'e' la concorrenza cinese :

Tesla perde il primato: ora chi vende più auto elettriche al mondo è la cinese Byd. Il dominio di Tesla, l'azienda leader di Elon Musk nel settore delle auto elettriche, è stato messo per la prima volta seriamente alla prova dalla concorrente cinese Byd. 3 gen 2024
giusto, la differenza è che TESLA è come la FERRARI ma vende come STELLANTIS :Dho estremizzato sia chiaro
 
comunque per capirsi ho tesla in carico a 157 euro se va a 200 la vendo se va a 100 la compro
 
EUR/USD adesso e' ok... e' andato a prendere liq. ed ha un wolfe in corpo ed in + il gap di partenza...

io entrato un po' alla carlona pero' ho aggiunto adesso

adesso est ok.jpg
 
comunque per capirsi ho tesla in carico a 157 euro se va a 200 la vendo se va a 100 la compro
guarda, davvero, se vuoi trovare un po' di conforto... potresti andare giu al pollai... ehm al 3d di Tesla... la' moltissimi sono long come te... e tutti assieme potrete soffiare ad aiutare che risalga 🤣
 
Indietro