EUR/USD di tutto di più 243ma ed.

GBPUSD pending profit a 1.2300 (non sto fuori di me) ;) Area evidenziata con un cerchietto rosso. A domani
gbpusdorario.jpg
 
Vedi l'allegato 3008313
EURUSD AGGIORNAMENTO
2 posizioni su 4 in positivo, 1 in pari e 1 ancora in negativo non è cambiato niente rispetto alla settimana scorsa....mi aspetto area 1.0730/50 target che coincide sia con la tecnica orderblock sia con le bande di bollinger, li spero di chiudere ben 3 delle 4 posizioni , mentre come ultimo TP ho messo un ambizioso 1.0821(ma non è detto che ci arrivi).
EURUSD111.jpg


EURUSD AGGIORNAMENTO
Tutte e 4 le operazioni andate in profit! 4su 4 win :clap: :yeah:
Primi segnali short su H1, ma credo che salirà fino al TP indicato già la settimana scorsa e ieri sera.
Chiuse 2 operazioni a 1.07(+50+10) su 4 e inserito SL + 1+1 sulle rimanenti 2.
 
GBPUSD pending profit a 1.2300 (non sto fuori di me) ;) Area evidenziata con un cerchietto rosso. A domani
Vedi l'allegato 3008563
su questo cross non sono tanto convinto che sei dalla parte giusta, sia graficamente sia fondamentalmente

spiego oggi sulle notizie una inglese una americana sono partiti i 2 candeloni
gbp1.png


poi la candela impulsiva short è arrivata al 2 target ma anche quello più affidabile e se oggi la candela chiude cosi diventa una bella candela long, potrebbe anche ritracciare un 50%
terzo ha fatto una pin bar + power bar
 

Allegati

  • gbp2.png
    gbp2.png
    42,5 KB · Visite: 8
Ultima modifica:
index.jpg


USDINDEX
anche questa operazione messa in sicurezza in profit +1 e lascio correre al TP indicato
Bilancio EURUSD+INDEX 4+1=5 win su 5......
PS.Rivincite su qualche post scritto sulle mie operazione??? Nessuna! sono qui a fare soldi non perdo tempo in polemiche inutili e senza senso.
 
Vedi l'allegato 3008573

USDINDEX
anche questa operazione messa in sicurezza in profit +1 e lascio correre al TP indicato
Bilancio EURUSD+INDEX 4+1=5 win su 5......
PS.Rivincite su qualche post scritto sulle mie operazione??? Nessuna! sono qui a fare soldi non perdo tempo in polemiche inutili e senza senso.
bravo come al solito, ma non capisco mai con chi c'è l'hai
 
GBP/USD short ...
Gappone.jpg
forse ci potrebbe stare... c'e' anche il gappone da chiudere...
 

Allegati

  • Gappone.jpg
    Gappone.jpg
    165,8 KB · Visite: 9
Inizio settimana di pura follia il mio: Domenica mi preparo il grafico Aussie è penso: sicuramente rintraccerà nella pin, quindi entro senza convinzione, anche perchè, "penso", se Aussie rintraccia sicuramente si porta appresso anche EU che io vedo corto mahhh poco convinto.
Quindi, morale della favola, ho perso il gain su AU ed ho lossato su EU. :wall::wall:
Perchè il grafico giappo?? perche appena restringe lo spread commetto un altro errore.

AUDUSD.rDaily.png
USDJPY.rDaily.png
pingpong.png
 
uso investing.com per le analisi... nemmeno sul mio tol c'e'... boh... anche il wolfe e' scaduto...
Ciao Berl, mi permetto di dissentire sul gap di gbpusd, non esiste. Un consiglio: investing lascialo stare. E' buono soltanto sul calendario economico del giorno.
 
USDJPY.jpg

USDJPY H1
Entrato SHORT a 154.90 c'è ancora spazio sui grafici H4 e D1 per il long ma su H1 dovrebbero crearsi delle opportunità.
Primo TP 154.50 (+40)
Secondo TP 153.80 (+110)
Terzo TP 151.50 (+340)
SL al momento aperto

Problema di UJ swap pesanti e SL larghi......ho usato un lotto molto piccolo per non avere problemi. vediamo step by step
 
GBPUSD pending profit 1.2310 appena sopra la linea bassa del canale a 200 ore
EURUSD preso il profit a 1.0684 (+28)
 
Vedi l'allegato 3008693
USDJPY H1
Entrato SHORT a 154.90 c'è ancora spazio sui grafici H4 e D1 per il long ma su H1 dovrebbero crearsi delle opportunità.
Primo TP 154.50 (+40)
Secondo TP 153.80 (+110)
Terzo TP 151.50 (+340)
SL al momento aperto

Problema di UJ swap pesanti e SL larghi......ho usato un lotto molto piccolo per non avere problemi. vediamo step by step
Un po' più in basso perché entrato ieri sera. La vedo dura... aspetteranno la BOJ per decidere.
 
Indietro