EUR/USD di tutto di più 243ma ed.

Domani e dopodomani news americane e decisione tassi di interesse giapponesi. Quindi in campana, inserite profit e stop che c'e' da farsi male. A domani
 
Uscito con piccolo loss da UJ.
Nello stallo più completo, solo le news daranno e se lo faranno direzionalita momentanea. Non mi va di rischiare
 
USDJPY questa e' la mia visione daily. Non vi mettete a ridere, valido per tutta la settimana, 3 cucuzze pending short a 156.90

usdjpy24.jpg
 
USDJPY
attenzione a 155.20, sopra si va per 156
domani e venerdi 3 bn opzioni in scadenza a 155
sul lungo valutare anche uno CHFJPY short se non vi fidate di USD troppo forte e costi troppo alti di swap
 
Mi prendo questi 20 pips per me significativi. Probabilmente chiudo qui la settimana.
Screenshot_2024-04-24-17-45-51-958_net.metaquotes.metatrader4.jpg
 
asta del 5 anni USA alle 19, se va male i rendimenti salgono e potrebbero dare spinta a USD, occhio
 
asta del 5 anni USA alle 19, se va male i rendimenti salgono e potrebbero dare spinta a USD, occhio
nulla di fatto, rendimento lievemente sotto la media, niente di che
 
Ultima modifica:
Buongiorno,
in questa sezione del forum, ho capito che ci sono persone non molto esperte. Ho letto di qualcuno che ha lossato su USDJPY e mi dispiace.
Approfitto per dire di non seguire la mia operativita', semplicemente perche' spesso non chiudo anche se sto 100 pip sotto, e questo potrebbe accadere, ad esempio, sul mio short su GBPUSD.
 
Buon giorno della liberazione, oggi sarò assente, io sto lossando su USD/JPY ma tengo duro perchè ho speranza in un intervento improvviso.
 
XAUUSD Short 2320 anche se andasse a 2360 accumulo poaizioni short
 
EURUSD.jpg

EURUSD AGGIORNAMENTO
Abbiamo fatto un altro COST TO COST (Banda - Banda) siamo quasi vicini al primo tp, devo chiudere una posizione(quella più vicina + 88) per bilanciamento su UJ dove ho aperto uh secondo short a 155.66
OPERAZIONI EURUSD CHIUSE 60+88 chiuse
TOTALE+ 148...rimane aperta 1 posizione +101 con TP 1.0821
2 posizione short USDJPY
1 posizione short DOLLARO INDEX
 
UJ.jpg

USDJPY AGGIORNAMENTO
Altra Toccata di banda alta e segnalazione volumentrica short, ricordo che l'operazione è su H1 e sto usando lotti molto bassi.
TP invariati

PS ATTENZIONE alle borse da ieri ho anche segnale DAILY SHORT su DAX e DOWN...su Daily ovviamente non è detto che inizi oggi, ma nelle prossime settimane potrebbe iniziare una correzione.
 
su USDJPY ho segnale short su orario ma su 4H e daily puo' fare molta strada ancora in up quindi mi astengo
su EURUSD attenti a shortarlo, io ho a 1.0690, di nuovo, il primo pending long
su XAUUSD ho un secondo pending short a 2330
 
Indietro