EUR/USD di tutto di più 243ma ed.

Buongiorno,
in questa sezione del forum, ho capito che ci sono persone non molto esperte. Ho letto di qualcuno che ha lossato su USDJPY e mi dispiace.
Approfitto per dire di non seguire la mia operativita', semplicemente perche' spesso non chiudo anche se sto 100 pip sotto, e questo potrebbe accadere, ad esempio, sul mio short su GBPUSD.
Sono l'unico ad aver scritto del loss sul Jappo, probabilmente ti riferisci a me.
Ti ringrazio.
Se così fosse.. ti assicuro che non sono un pivellino ma semplicemente uno che preferisce chiudere le posizioni quando capisce di aver sbagliato ingresso.
Ho preso tante di quelle bastonate intestardendomi da farmi capire che, mediare non porta a nulla tranne se non rientra in un preciso piano di MM.
Magari mi sbaglio.. ti abbraccio.
 
Ultima modifica:
Se mi sbaglio chiudo.
USDCAD.rH4.png
 
EURUSD pending long a 1.0690 e altro a 1.0680
A domani
 
GBPUSD altro short 2515
EURUSD IL secondo pending cambiato a 1.0670
gbpusd25.jpg
 
Mi accontento.
Mi piace questa pagina, ci sono persone che hanno la presunzione di darti dell'inesperto senza conoscerti, persone che non prendono mai un loss, mettendo pendenti senza argomentare con uno straccio di grafico il motivo....bello bello bello:clap::clap::clap:
USDCAD.rH1.png
 
Bella questa tecnica, long di euro e short di cable, domani la provo.
Una delle due andrà sicuramente in gain.
 
Gira il grafico di 180 . Non c'è nessun bottom da cercare adesso . Segui la corrente del fiume. Solo una bomba su WS invertirebbe. Tempo al tempo.
EURUSDh1.jpg

EURUSD AGGIORNAMENTO
Riepilogo......Siamo arrivati al TP1 che avevo indicato, credo che ci sia ancora strada almeno fino al TP 1.0775 (61.8%), TP3 difficile ma possibile.
Un bellissimo,(l'ennessimo) COAST TO COAST, Non c'è stato bisogno ne di girare il grafico di 180 gradi e, per fortuna, nemmeno una bomba a WS, si stava solo cercando un Bottom grafico...sono d'accordo con il messaggio....tempo al tempo, io aggiungerei anche un pò di disciplina e pazienza, c'è tutto nei grafici senza bisogno di mille indicatori colorati o stare dietro le news, basta solo saper guardare i grafici e conoscere le regole del Gioco :clap: :yeah:

Ma attenzione Lo SHORT su H4 e DAILY non è ancora finito il TP è in area 1.04, su base WEEKLY 0.90/0,86, questa dovrebbe essere solo una piccola pausa, per riprendere fiato e confondere un pò le idee, quando molti penseranno un ritorno in area 1,10/1,12 sarà il momento di entrare nuovamente SHORT.....esattamente il contrario della settimana scorsa(messaggio sopracitato) , dove il LONG lo vedevano in pochi :asd:
Nonna mi diceva sempre di uscire dal parco buoi....perchè, quando arrivano tutti e il parco buoi è pieno, si chiude il recinto ...........

RIEPILOGO
3 Operazioni LONG chiuse +148
1 operazione LONG ancora aperta a + 113 al momento e alzato SL +52
TOTALE OPERAZIONE SICURA AL MOMENTO +200 pips, al momento sarebbero 261
Ancora aperta SHORT INDEX DOLLARO SL+1 e posizione a +43 per un totale live di +304 male che vada chiude tutto in automatico a +201
2 SHORT USDJPY lotti piccoli.....posizione media a 155.30 al momento in piccola perdita e probabilmente queste si che mi faranno penare se non interviene la BOJ anche se graficamente c'è spazio e indicazioni per ritestare area 151/152
Ci vediamo settimana prossima
Buon Trading a tutti
 
Rispondo al trader che si e' sentito offeso che l'ho dichiarato neofita. Non era riferito a lui ma se si sente offeso problemi suoi. Correlazione tra eurusd e gbpusd? I trader mainstream come pecoroni (ti sto dando della pecora, quindi chiama Nait il moderatore) seguono quanto e' scritto sui libri delle elementari. Quando ho segnali short su tutti e 2, ho chiuso in guadagno su eurusd e lasciato aperto lo short su gbpusd. Inizia a considerarla come una strategia di hedge. Riguardo ai loss siamo in 2 a dichiararli. Ma non ne faccio un problema. Non sto su questo forum per dimostrare che ce l'ho piu' lungo. La mia operativita' e' dichiarata: canali di regressione lineare. 1h 4h daily. Deviazione standard? Sbatteteci il grugno. Hai problemi ragazzo.
 
Sempre per il trader mainstream o pecorone. In modo che impara qualcosa. Ad ogni modo meglio se fosse stato un neofita ;)
Grafici a 4H sia di eurodollaro e cable. Cosa vedi? Al primo mancano pochi pip per accendere le luci rosse e quindi ho chiuso il long. Il secondo sempre 4H ha disegnato gli special rossi e quindi mi segnala short. Sono ancora short da 1.2444
Ho aggiunto per ultimo il grafico ad 1H su eurusd in modo che comprendi per quale motivo e dove inserisco i pending (ad esempio il long 1.0690) e poi ne esco prima della chiusura (perche' te lo ripeto sul 4H ho segnali short) Adesso rompete i marroni anche a FXDZ... Cosi rimanete io mammeta e tu. ;)Bei tempi quando c'era LANTER che saluto. Adios
eurusd26.jpg
gbpusd26.jpg
eurusd1H26.jpg
 
Ultima modifica:
Ti piace giocare a fare il trader con i semaforini che a quanto pare non funzionano, altrimenti non ti ritroveresti con 200 pips in faccia da recuperare, svegliarsi alle 4 di notte per controllare se il giocattolo funziona ti farà arrivare la bile al fegato.
Cosa dovrei imparare da uno che perde il senso della realtà sciacquandosi la bocca con i contratti pesanti " lotti" :fiufiu: da 10 Euri a pip manco fosse George........:D:D
Il pecorone, detto detto da uno che si nasconde dietro una tastiera per me è un complimento, mi sarebbe piaciuto sentirlo di persona, detto in faccia.
 
Vedi l'allegato 3009379
EURUSD AGGIORNAMENTO
Riepilogo......Siamo arrivati al TP1 che avevo indicato, credo che ci sia ancora strada almeno fino al TP 1.0775 (61.8%), TP3 difficile ma possibile.
Un bellissimo,(l'ennessimo) COAST TO COAST, Non c'è stato bisogno ne di girare il grafico di 180 gradi e, per fortuna, nemmeno una bomba a WS, si stava solo cercando un Bottom grafico...sono d'accordo con il messaggio....tempo al tempo, io aggiungerei anche un pò di disciplina e pazienza, c'è tutto nei grafici senza bisogno di mille indicatori colorati o stare dietro le news, basta solo saper guardare i grafici e conoscere le regole del Gioco :clap: :yeah:

Ma attenzione Lo SHORT su H4 e DAILY non è ancora finito il TP è in area 1.04, su base WEEKLY 0.90/0,86, questa dovrebbe essere solo una piccola pausa, per riprendere fiato e confondere un pò le idee, quando molti penseranno un ritorno in area 1,10/1,12 sarà il momento di entrare nuovamente SHORT.....esattamente il contrario della settimana scorsa(messaggio sopracitato) , dove il LONG lo vedevano in pochi :asd:
Nonna mi diceva sempre di uscire dal parco buoi....perchè, quando arrivano tutti e il parco buoi è pieno, si chiude il recinto ...........

RIEPILOGO
3 Operazioni LONG chiuse +148
1 operazione LONG ancora aperta a + 113 al momento e alzato SL +52
TOTALE OPERAZIONE SICURA AL MOMENTO +200 pips, al momento sarebbero 261
Ancora aperta SHORT INDEX DOLLARO SL+1 e posizione a +43 per un totale live di +304 male che vada chiude tutto in automatico a +201
2 SHORT USDJPY lotti piccoli.....posizione media a 155.30 al momento in piccola perdita e probabilmente queste si che mi faranno penare se non interviene la BOJ anche se graficamente c'è spazio e indicazioni per ritestare area 151/152
Ci vediamo settimana prossima
Buon Trading a tutti
:clap: :clap: :clap:Niente male non c'è che dire
 
io sono ancora dentro in posizioni eur/jpy e usd/jpy short
a questo punto ormai devo andare a vedere le carte, l'alternativa sarebbe lossare di brutto
Non si finisce mai di imparare
Proverò la mossa KANSAS CITY quando faranno la sparata, sperando di non essere a dormire:D
 
Senza titolo.jpg

USDJPY AGGIORNAMENTO VELOCE
Sullo spike Chiuse le 2 operazioni +1 la seconda e -10 la prima....rientrato SHORT 156.62

Anche su USDJPY H4 siamo alla ricerca della zona swing...

UJ2.jpg
 
USDJPY se non tiene questo 156.80 prossimo ingresso a 157.42
 
Effettivamente non valutare uno short su UJ eo magari su altre coppie con lo YEN e da pazzi. Bisogna ragionare da cassettista e dimenticare.
 
Indietro