EUR/USD di tutto di più 243ma ed.

Chiudo, non mi va di perdere nemmeno un centesimo di questo trade.
XAUUSD.rH1.png
 
oggi ho poche idee vi seguo long eur/gbp 0,8515
 
Ultima modifica:
AUDUSD primo long 0.6646
a me il sito e' di una lentezza incredibile. dipendera' forse dalla mia linea. A domani veramente
 
pensierino della sera... prima di andare a dormire
EURUSD, purtroppo per 4 pip non mi ha preso il secondo long. Sull'orario si e' formato un cypher e da come ultimo tp 1.08629
Io usciro' prima. Sempre per chi crede nei pattern
chypher.jpg
 
Ripeto, per chi si fosse messo in ascolto all'ultimo minuto. ;) Sono importanti i frame che si prendono in considerazione.
Ad esempio i miei long su eurusd da 1.0832 e 1.0817 (il secondo sono riuscito a prenderlo) sono da rimbalzo nel senso che se guardo un grafico orario dovrei essere short da 1.0894-1.0883 e ancora aperto.
Sto in sofferenza su AUDUSD sono long da 0.6646 solo di 1
EURGBP long da 0.8513 e 0.8505 in questo caso confermo i long di FXDZ perche' ho segnali long non solo sui frame bassi ma anche su 1H
Riguardo XAUUSD dai 2449-2435 ho segnali short e sino a questo momento non sono stati chiusi e mi riferisco a grafici a 4H e daily quindi in campana con sti long, sono solo rimbalzi secondo me.
Saluti

 
XAUUSD 2371 long chiaramente spero di chiudere in giornata
 
AUDUSD secondo long 0.6620
sempre per gli amanti dei pattern. sul 30 m con ultimo tp 0.6668
audusd30.jpg
 
Salve, l'Euro è fermo al supporto statico 810/815 sostenuto dalle mie solite zone, sopra si sale sotto si scende :D...ovviamente.
Oggi per motivi vari resto a guardare, buon gain a tutti.
EURUSDM5.png
EURUSD.rH4.png
 
Indietro