EUR/USD di tutto di più 25ma ed.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vallo a raccontare ai greci che per non far fallire le banche hanno ridotto il popolo alla fame.
E dire che avevano avuto anche l'occasione per uscire :'(

e' esattamente la stessa strategia seguita da noi...soltanto che noi siamo piu' " ricchi" della grecia e i tempi sono un po' piu' lunghi .........ma alla fine la' si arriva
 
e' esattamente la stessa strategia seguita da noi...soltanto che noi siamo piu' " ricchi" della grecia e i tempi sono un po' piu' lunghi .........ma alla fine la' si arriva

esatto
quindi come si fa ancora a credere al sistema europa?
 
e' esattamente la stessa strategia seguita da noi...soltanto che noi siamo piu' " ricchi" della grecia e i tempi sono un po' piu' lunghi .........ma alla fine la' si arriva

esatto ! La si arriva !!! Ok!
 
beh, io preferisco che non facciano fallire le banche e poter usare i miei soldi, piuttosto che non farle fallire e vivere correndo felice in un campo cercando bacche e licheni di cui nutrirmi!

il tessuto produttivo di un paese e' fatto dalle imprese non dalle banche ......le banche sono imprese che fanno profitti con i soldi degli altri .... basta NON dargli i soldi ............saluti

p.s.: sono le imprese che NON DEVONO FALLIRE perche' in tal caso una nazione e' anch'essa tecnicamente fallita
 
il tessuto produttivo di un paese e' fatto dalle imprese non dalle banche ......le banche sono imprese che fanno profitti con i soldi degli altri .... basta NON dargli i soldi ............saluti

Le imprese.....
Monti non si è accorto che nel 2011 11.000 imprese medio picole hanno chiuso i battenti e nel 2012 si prevede il triplo :eek:
ma quante ce ne sono in Italia? aspettiamo forse che chiudono tutti?
 
mi sembra che ci siano le idee un po' confuse sulle conseguenze di un mondo senza banche!
 
chiuse tutte le posizioni short a parte 3131...che batosta!! ma, come si dice, "non c'è gusto se non c'è perdenza"...:eek:
 
mi sembra che ci siano le idee un po' confuse sulle conseguenze di un mondo senza banche!

Non senza banche ma; le banche devono tornare a fare quello per cui sono nate e non dirigere l'economia europea
 
la posizione short 3131 la terrò fino a quando non guadagno almeno 150 pips...:D
 
Il Pranzo è servito

Per il signor Roger una piccola modifica al dessert, tartare di ananas et avocat
e per il Signor Drum, spaghetti al posto delle linguine

Buon appetito

Il caffé lo offre "Globo"

Lei ha classe da vendere signor SCALP ..alla prossima scommessa voglio entraci anche io OK!:clap:

tanto come dice Roger....son tiri in porta vuota:D
 
Le imprese.....
Monti non si è accorto che nel 2011 11.000 imprese medio picole hanno chiuso i battenti e nel 2012 si prevede il triplo :eek:
ma quante ce ne sono in Italia? aspettiamo forse che chiudono tutti?

il problema non è solo dato dall'impresa che chiude, ma soprattutto dal PERCHE chiude! il fatto è che in Italia abbiamo un tessuto imprenditoriale fatto di PMI che non possono sostenere la crisi e collassano... questo è il problema!
 
Le imprese.....
Monti non si è accorto che nel 2011 11.000 imprese medio picole hanno chiuso i battenti e nel 2012 si prevede il triplo :eek:
ma quante ce ne sono in Italia? aspettiamo forse che chiudono tutti?

sai perche' e' criminale ? perche' non e' che non se ne e' accorto non gliene frega la classica m...a che falliscono le imprese ( come mai si e' accorto del quasi fallimento di mps e si e' prodigato per cercare di salvarla ? )
 
Non senza banche ma; le banche devono tornare a fare quello per cui sono nate e non dirigere l'economia europea

su questo siamo d'accordo... ma come in un'impresa privata, vallo a spiegare agli azionisti e stakeholders che devono accontentarsi dei profitti che fanno perchè è "giusto" e "etico"... se io fossi un imprenditore o un banchiere ti manderei a quel paese e me ne andrei anche in senso stretto in un altro paese!
 
salve.. vi seguo spesso ma mi limito nei commenti..
però questo grafico è molto interessante.. :D
 

Allegati

  • ScreenHunter_02 Dec. 18 12.24.jpg
    ScreenHunter_02 Dec. 18 12.24.jpg
    102,5 KB · Visite: 95
il problema non è solo dato dall'impresa che chiude, ma soprattutto dal PERCHE chiude! il fatto è che in Italia abbiamo un tessuto imprenditoriale fatto di PMI che non possono sostenere la crisi e collassano... questo è il problema!

ecco, giusto, il governo dovrebbe varare leggi per l'emergenza crisi, defiscalizzando quelle imprese che con la loro chiusura mandano a casa migliaia di famiglie, le banche dovrebbero dar credito ai piccoli e medi imprenditori e non strozzarli ancor piu che la crisi stessa.
Il governo dovrebbe garantire le banche stesse
 
il problema non è solo dato dall'impresa che chiude, ma soprattutto dal PERCHE chiude! il fatto è che in Italia abbiamo un tessuto imprenditoriale fatto di PMI che non possono sostenere la crisi e collassano... questo è il problema!

neanche le banche possono sostenere la crisi ( il caso monte paschi e' eloquente ) pero' come mai non collassano ?
 
ma cosa avrei dovuto fare? quando delle operazioni vanno decisamente male le chiudo...per dimenticare!:rolleyes:
certo è giusto avere un'idea chiara della massima esposizione a mercato, solo che mi dispiacerebbe molto (per te) vedere un'ulteriore allungo che si ferma casomai a 1.32 scarso per poi ritracciare in maniera sostanziosa
Questa è la mia speranza :specchio:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro