EUR/USD di tutto di più 25ma ed.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Corker: "No deal by the end of this week" :censored:
 
se arriva 3163 alleggerisco
 
azz come scatta....
 
Per quel che vale la mia view, fino a 3150 può essere un pull-back, sotto quel livello aprirei short multiday.
 
mamma mia che patimento 'sti orsi.... Neanche su un supporto riescono a portarlo!!! :wall:
 
non è che appena ci distraiamo un attimo parte come un razzo per r2? :mmmm:
 
L'attuale crisi non é colpa delle banche, e nemmeno della finanza speculativa. La difficoltà di accesso al credito, é semplicemente dovuta al fatto che le banche sono tornate a fare le banche, ti presto i soldi se penso che tu abbia la possibilità di renderli, se no non te li presto. Punto. E in questo periodo, sia per i privati che per le aziende, il rischio di insolvenza é molto alto.
Negli ultimi anni, c'é stata una distorsione del credito, che ha portato molte aziende/privati ad avere accesso al finanziamento senza credenziali, alla fine non sono riusciti a rientrare del debito e le banche sono piene di immobili di cui non sanno cosa farsene.
Poi che siano dei paraquli che danno finanziamenti senza fare questioni e senza seguire il protocollo agli amici degli amici o al parente del politico di turno é vero, ed é qui che si dovrebbe vigilare e intervenire.

il problema delle banche è che è uno schema ponzi, fisiologicamente fallito
 
c'è una battaglia in corso che sembra la terza guerra mondiale!
 
mmmmmmmm
troppa ammucchiata a sti prezzi....
 
tutti gli articoli che ho letto danno dollaro/yen oltre i 100 nel 2013.
Qualcuno è long su sto cambio?
 
tutti gli articoli che ho letto danno dollaro/yen oltre i 100 nel 2013.
Qualcuno è long su sto cambio?

io vorrei entrare ma aspetto un piccolo ritraccio.... che ovviamente non ci sarà....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro