EUR/USD di tutto di più 47ma ed.

sembra ormai irragiungibile 1.3250...quindi Quentino aveva ragione :bow:

tocca aspettare
 
adesso non so se proveranno a farlo riscendere a 3400 per la scadenza opzioni delle 16, comunque scavallato 3427 che era l'ultimo livello grafico sopra c'è una prateria. Almeno io non vedo più nulla fino a 1,37
 
Quanto puzzo per qualche pip :)
Il sell finale a +13 mi ha fatto riprendere dallo short a 1,3407 (- 6 pip )
Giusto sentire gli esperti ma a me piace fare anche di testa mia

D'altronde è sbagliando che si impara e opero cmq con leva 1:50 quindi molto ragionevole
 
adesso non so se proveranno a farlo riscendere a 3400 per la scadenza opzioni delle 16, comunque scavallato 3427 che era l'ultimo livello grafico sopra c'è una prateria. Almeno io non vedo più nulla fino a 1,37

domanda ( anche da longer ) : ma ti pare possibile con un' europa simile che l'euro valga 1,37 ? ( ma anche 1,35 )
 
domanda ( anche da longer ) : ma ti pare possibile con un' europa simile che l'euro valga 1,37 ? ( ma anche 1,35 )

ma cosa vuoi che me ne freghi, mica mi innamoro dei numerelli o delle parole long e short. Se ci faccio soldi andasse pure a 1,50 :D

Poi seriamente, questo discorso è stato già fatto molte volte, non è che l'euro è particolarmente forte è piuttosto il dollaro che è molto debole.
 
apritevi un grafico del dollar index e guardate, tra l'altro siamo in una situazione di doppio minimo sul supportone, se lo perde...
 
ma cosa vuoi che me ne freghi, mica mi innamoro dei numerelli o delle parole long e short. Se ci faccio soldi andasse pure a 1,50 :D

Poi seriamente, questo discorso è stato già fatto molte volte, non è che l'euro è particolarmente forte è piuttosto il dollaro che è molto debole.

:clap::clap::clap::clap:

è la cosa più difficile da capire per chi vuole fare trading...capito questo si iniziano a fare gain
 
La cosa di seguire il trend è una ******* enorme, bisogna fare le giuste valutazioni, xke il trend nn cambia in giorni, qua certe volte cambia in ore,capace che stanotte raggiunga sotto i 1.33, tutto puo succedere
 
ma cosa vuoi che me ne freghi, mica mi innamoro dei numerelli o delle parole long e short. Se ci faccio soldi andasse pure a 1,50 :D

Poi seriamente, questo discorso è stato già fatto molte volte, non è che l'euro è particolarmente forte è piuttosto il dollaro che è molto debole.

su questo sno d'accordo ma noto che non hai capito a fondo il senso della mia domanda..........
 
La cosa di seguire il trend è una ******* enorme, bisogna fare le giuste valutazioni, xke il trend nn cambia in giorni, qua certe volte cambia in ore,capace che stanotte raggiunga sotto i 1.33, tutto puo succedere

dipende sempre che time frame usi. per me un trend lo si vede sul grafico giornaliero, se te usi un tf 5 è chiaro che il trend per noi avrà due significati diversi.
 
Indietro