EUR/USD di tutto di più 47ma ed.

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
La cosa di seguire il trend è una ******* enorme, bisogna fare le giuste valutazioni, xke il trend nn cambia in giorni, qua certe volte cambia in ore,capace che stanotte raggiunga sotto i 1.33, tutto puo succedere

studia un pochino le nozioni fondamentali, te lo dico nel tuo interesse. I trend non si guardano nell'intraday, se fai scalp stretto con target 10 pips al limite potresti pure fregartene del trend se sei bravo.

Prendi un grafico eurusd settimanale e guardalo bene, o anche il daily dal 10 luglio
 
Hai visto che il cerchietto con la L è nel mese di luglio vero?

:mmmm::mmmm: arabo?
a me piacciono le persone corrette che dicono long da oppure short da e con target :yes: tu mi sembri uno di quelli che appare solo quando c'è da esaltare qualcosa e scompare quando è in loss e per giunta vuole anche fare il maestro :) se sbaglio scrivi il tuo target una volta per tutte :yes: :cool: in poche parole anticipa onestamente non fare dopo :sborone: non frega a nessuno
 

Allegati

  • 567890.PNG
    567890.PNG
    52,9 KB · Visite: 126
studia un pochino le nozioni fondamentali, te lo dico nel tuo interesse. I trend non si guardano nell'intraday, se fai scalp stretto con target 10 pips al limite potresti pure fregartene del trend se sei bravo.

Prendi un grafico eurusd settimanale e guardalo bene, o anche il daily dal 10 luglio

di solito non entro in polemiche ma stavolta approva in pieno questa tua risposta.
Ci vorrebbe più umiltà.
;)
 
:mmmm::mmmm: arabo?
a me piacciono le persone corrette che dicono long da oppure short da e con target :yes: tu mi sembri uno di quelli che appare solo quando c'è da esaltare qualcosa e scompare quando è in loss e per giunta vuole anche fare il maestro :) se sbaglio scrivi il tuo target una volta per tutte :yes: :cool: in poche parole anticipa onestamente non fare dopo :sborone: non frega a nessuno

Quando ho aperto la posizione long l'ho detto. Non ho fissato un target. Mi girerò quando lo riterrò opportuno. Ho anche postato l'entrata su AUDCAD, al momento in perdita. Per quanto riguarda l'arabo: ai primi di agosto dicevi che era short, poi dichiari di essere d'accordo con thelastbrave che posta un grafico dove mette una indicazione long a luglio.

Poi fai tu...
 
longhisti
basta chiacchiere
spingete
che voglio suicidarmi short a 3450 :D
 
boni boni, cerchiamo di cogliere il punto di ritraccio
 
stoch m5-daily tutti quasi sopra 80. Non è detto che poi inverta, magari poi guadagna ancora ma al momento non me lo vedo a 36-37.

Finora non ho approfittato dei long neanche come hedging, complimenti a chi ha longato.

Sto accumulando pian piano dollari in semplice valuta.
 
devo staccare per almeno due ore...........spero di ritrovarlo a 33 al mio ritorno :D
 
più fanno polemica più mi fa pensare che sono incastrati short e inquazzati di averci seguito :D

cmq sia ognuno e' responsabile dei suoi trades e libertà di espressione nel FOL

quindi ai posteri giudicare chi è più bravo
 
stoch m5-daily tutti quasi sopra 80. Non è detto che poi inverta, magari poi guadagna ancora ma al momento non me lo vedo a 36-37.

Finora non ho approfittato dei long neanche come hedging, complimenti a chi ha longato.

Sto accumulando pian piano dollari in semplice valuta.

sotto il materasso?
 
daily...
94.06 corrisponde un gap(anche se non esistono) e passa la sma 200
che dite ci proviamo?
 

Allegati

  • 9406.PNG
    9406.PNG
    65,2 KB · Visite: 12
Quando ho aperto la posizione long l'ho detto. Non ho fissato un target. Mi girerò quando lo riterrò opportuno. Ho anche postato l'entrata su AUDCAD, al momento in perdita. Per quanto riguarda l'arabo: ai primi di agosto dicevi che era short, poi dichiari di essere d'accordo con thelastbrave che posta un grafico dove mette una indicazione long a luglio.

Poi fai tu...

non capisci un a.z.zo di quello che ho scritto come di grafici, ti piace farti bello? prego continua ma resti poco corretto :yes: o si scrive tutto o niente esaltarsi dopo a che serve? a chi interessa? ti pare lo scopo di un forum? inutile parlare con i sordi per me non esisti quindi ti invito a non rivolgerti più a me :)
 
io sono long di posizione da più di un mese by the way
 
Indietro