EUR/USD di tutto di più 54ma ed.

muaaahhh, mi ricorda qualcuno di sto forum che non vedo più....
no il tuo avatar me pareva inquadrasse oltre che la tua probabile passione calcistica, anche aaaaaprovenienza!

ma come parla barbun! aaaprovenza..per la aaprovenza chiedere a scalperforex.

io su nat vicino la mi bella venessia..sto en provinzia de venezia,l'e' un paesel il mio..si chiama trastevere:D
 
ma come parla barbun! aaaprovenza..per la aaprovenza chiedere a scalperforex.

io su nat vicino la mi bella venessia..sto en provinzia de venezia,l'e' un paesel il mio..si chiama trastevere:D

bella cinquina ieri...state a fà rosicà i napoletans
 
ma nessuno va long...siamo tutti contro trend
 
pero' sto ca.. di innominato sta troppo arrappato
 
ultimo short innominato della giornata

1.XX78
 
mi potreste aiutare a capire un po il discorso su jen shootdow euro..queste son cose importanti secondo me,molto più delle analisi tecniche..

perché il possibile shotdown fa salire lo jen sull'euro? qual è il nesso?

grazie mille
 
cmq comprare yen sui rialzi può essere una strategia, MA uj il gap down non l'ha chiuso e c'è il rischio che chiarita la situazione dei conti americani schizzi in alto, il daily non ha ancora bucato con decisione la tl ascendente, potrebbe fare da trampolino di lancio

il gap è chiuso, adesso vediamo se prevale l'avversione al rischio o qualche rumor sul pericolo scampato
 
mi potreste aiutare a capire un po il discorso su jen shootdow euro..queste son cose importanti secondo me,molto più delle analisi tecniche..

perché il possibile shotdown fa salire lo jen sull'euro? qual è il nesso?

grazie mille

un volontario, avanti coraggio, cmq lo yen salirebbe in primo luogo sul dollaro
 
mi potreste aiutare a capire un po il discorso su jen shootdow euro..queste son cose importanti secondo me,molto più delle analisi tecniche..

perché il possibile shotdown fa salire lo jen sull'euro? qual è il nesso?

grazie mille

............ej è figlio di eu e uj punto e basta

eu:uj=ej
 
洞窟の中にしずく;37641785 ha scritto:
............ej è figlio di eu e uj punto e basta

eu:uj=ej

primo: non era questa la domanda
secondo: non è una divisione ma una moltiplicazione
 
洞窟の中にしずく;37641785 ha scritto:
............ej è figlio di eu e uj punto e basta

eu:uj=ej

sicuro che la moneta del giappone e quella dell'euro non vadano molto anche per conto proprio?

correggo:ho appena fatto la moltiplicazione,:eek:
 
mi potreste aiutare a capire un po il discorso su jen shootdow euro..queste son cose importanti secondo me,molto più delle analisi tecniche..

perché il possibile shotdown fa salire lo jen sull'euro? qual è il nesso?

grazie mille

allora il concetto è facile facile, vi sono monete 'rischio' e monete 'riserva', lo yen è la classica moneta 'riserva' (assieme a chf, ma da alcuni anni meno per l'interventismo della SNB volto al deprezzamento della valuta domestica): quindi in momenti di crisi finanziaria o geopolitica si comprano yen.
 
ok..non mi e' chiarissimo il perché,visto che immagino 2 economie(europea e giapponese) che vivranno pure di vita propria..cmq ok..moltiplicando dice che e' cosi..


perché la gente cerca gli jen in vista dello shootdow?
 
Indietro