EUR/USD di tutto di più 75ma ed.

a parte la vexata quaestio 'i gap si chiudono o no?' verso il basso il comandante h4 segnalla supporti statici in area 1.3820, l'ema 100 in area 1.38 e poi la vecchia resistenza adesso suppporto in area 1.3780
 
Ciao Traders

sembra banale che 1.3780 venga preso prima di una eventuale ripartenza

gbpusd obbligatoria la rottura di 1.6710, per vedere 1.6630/50 entro breve
 
resistenza e chiusura gap a 1.3880, ma sarebbe meglio non superare i 60 :D
 
cmq nonostante Draghi e la configurazione grafica indicata da Ferro ( certo short, ma con una candela settimanale chiusasi venerdì indiscutibilmente long) la discesa ancora può dirsi contenuta. Forse gli asiatici hanno lasciato agli europei l'onore e l'onere di vendere la loro moneta :rolleyes:

più passano le ore più mi convinco che abbiano finito il ritraccio della salita di settimana scorsa, per entrare però aspettio che salgano sulle medie orarie quindi ci vorranno ancora un po' di ore. vado a lavorare :(
 
cmq nonostante Draghi e la configurazione grafica indicata da Ferro ( certo short, ma con una candela settimanale chiusasi venerdì indiscutibilmente long) la discesa ancora può dirsi contenuta. Forse gli asiatici hanno lasciato agli europei l'onore e l'onere di vendere la loro moneta :rolleyes:

più che altro stanno ancora a 3847
mesi fa era una resistenza da fantascienza
e c'è pure l'aggravarsi della situazione ucraina
gli shorters devono sperare che l'inflazione in europa per un qualsiasi motivo non dia segni di rialzo o son quazzi veri
 
Lanter, chiudera' il gap a 1.3880?
 
più passano le ore più mi convinco che abbiano finito il ritraccio della salita di settimana scorsa, per entrare però aspettio che salgano sulle medie orarie quindi ci vorranno ancora un po' di ore. vado a lavorare :(

rischioso
 
più che altro stanno ancora a 3847
mesi fa era una resistenza da fantascienza
e c'è pure l'aggravarsi della situazione ucraina
gli shorters devono sperare che l'inflazione in europa per un qualsiasi motivo non dia segni di rialzo o son quazzi veri

lo diceva anche Mario, sarebbero dati viziati dalle festivita' e quindi non li guardano
 
cmq nonostante Draghi e la configurazione grafica indicata da Ferro ( certo short, ma con una candela settimanale chiusasi venerdì indiscutibilmente long) la discesa ancora può dirsi contenuta. Forse gli asiatici hanno lasciato agli europei l'onore e l'onere di vendere la loro moneta :rolleyes:

buongiorno.
dopo la caduta di ieri sembra voler provare a rialzarsi. tecnicamente per invertire bisognerà avere almeno sull'orario una candela con chiusura chiara sotto i '3830 (meglio se 4 ore). penso comunque che la mattinata sarà interlocutoria.
mio parere:yes:
 
rischio

short eurusd 1.3846

short gbpusd 1.6730
 
Buongiorno a tutti, sono incastrato sul gold da 1307, mi potreste cortesemente indicare dei livelli su cui poter shortarlo di nuovo?

Grazie
 
buongiorno..

38,25 ..
per poi salire
sperem..
 

Allegati

  • euro.jpg
    euro.jpg
    77 KB · Visite: 12
Indietro