EUR/USD di tutto e di più 178ma ed

salve a tutti .. qualcuno segue la sterlina ?? non vedo discussioni aperte...

siamo tornati sui minimi post brexit.. entrato long con cippino.. stop stretto. ))

Se ne parla in questo thread assieme al fiber....

Siamo alla resa dei conti....al minimo brexi..... il tuo long può essere ottimo o disastroso....
 
ahahah, vedevo anche io bloomberg, però mi son perso Simon, alle 8 ero ancora a dormire, ma con un occhio ho aperto MT4 dal tel, vedendo al solito che gli asiatici si erano dati da fare a comprare euri...
Strano che ora le più grosse banche che a dicembre erano quasi tutte d'accordo per le previsioni sulla parità ora, pensino a 1,15 e addirittura 1,20 per il fiber.

Comunque di mattina, le sessioni di londra fanno proprio schifo per quello che riguarda i volumi.... Pare che a muovere siano solo new york, asia, e le news :D

PS io comunque già a 1.11 mi sarei tolto dalle balle dal più grosso incastro tra gli utenti del forum... credo.... :D

UBS' Smiles: See Continued Modest Weakness in Yuan - Bloomberg

Simone Sorrisi..Simon Smiles :D
 
Buongiorno 3drs! Ritest minimi di cable...ier sera volevo aprire short, ma la lenta risalita mi ha perplesso...quindi nulla feci...50 pippi persi...ora sembra voler risalire, ma lo scoglio a 2170 sempre li sta...anche euro lo vedo molto indeciso...
 
Grazie per il link! Simpatico questo Simon :D :D
Quando ha parlato di eurusd a 1.15 a sei mesi ai due conduttori non fregava una mazza :D

infatti a volte mentre eurusd spikka 100pips e son li con la carta igenica in mano loro se ne escono con la frase: a bit of reaction in eurusd :D
 
infatti a volte mentre eurusd spikka 100pips e son li con la carta igenica in mano loro se ne escono con la frase: a bit of reaction in eurusd :D

dopo 2 anni di 3D credo che forsericco potrebbe aprire una nuova discussione..ci sarebbe la svolta liberale :D
 
buongiorno...
forse forse.. ritocco dei massimi...e..
1,0525...

Buongiorno a tutti! :)

Dartagnan, mi fai paura! :D OK!
Onore al moschettiere, ancora complimenti per il target notturno, sei una potenza! :) :bow:

Anche io pensavo che facesse i massimi lì per la coincidenza di un buon livello (ex fibo 90%), la TL/canale postato da rbim (ciao, come stai, sei guarito, vecchietto?! :) ) e quella stramba linea gialla che fa parte di uno studio che ho fatto nel weekend (EMA200 sul D, un livello parallelo).

Date un'occhiata nel daily da dove passa! :)
Ho notato che ci sono delle medie alle quali aggiungendo/sottraendo dei livelli particolari hanno comportamenti interessanti! :)
 

Allegati

  • 000.jpg
    000.jpg
    106,1 KB · Visite: 11
  • 001.jpg
    001.jpg
    116,5 KB · Visite: 9
Indietro