EUR/USD di tutto e di più 179ma ed

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Condivido il pensiero di 28.08
Si cresce solo confrontandosi e mai da soli
E questo non vale solo nel trading.
E quasi sempre la cosa è reciproca.

Ad esempio, nel mio caso, qualunque strategia o idea che abbia applicato con profitto al trading è sempre nata da riflessioni originate da un qualcosa di sentito, percepito o capito... da altri, qualcosa che mi abbia aiutato a ragionare a riflettere, una scintilla che inavvertitamente, casualmente o cmq non volutamente mi abbia colpito.

"Rubare un po' qua un po' la "...funziona sempre ...un lavoro non si impara si ruba ...con gli occhi
 
ma adesso ogni volta che questo apre bocca e gli da aria gli danno 3 testine:rolleyes:
mi sa che saranno mesi difficili:rolleyes:
 

Allegati

  • UJ weekly.png
    UJ weekly.png
    3,1 KB · Visite: 71
...che è oggi, giornata di polemica...guardate che son due giorni che non ne imbrocco una, quindi occhio, non mi fate innervosire...:D...neanche una 15 pipi da questo laterale del cvlo...ri-rimbalzo su st verde m30 e seguiamo il profilo della kuma...vediamo se rimbalza anche sul canale a 0747...mah...
 
ma adesso ogni volta che questo apre bocca e gli da aria gli danno 3 testine:rolleyes:
mi sa che saranno mesi difficili:rolleyes:

In effetti mi chiedevo che rilevanza possa avere il discorso delle 19:30...nell'incertezza evito di aprire la posizione che stavo pensando di aprire :D
 
ma adesso ogni volta che questo apre bocca e gli da aria gli danno 3 testine:rolleyes:
mi sa che saranno mesi difficili:rolleyes:

eh qua tocca adattarci. Una volta si andava appresso alle banche centrali, inflazione, gdp, tassi, ora invece si va avanti a tweet, sondaggi, trump may lePen etc. etc. :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

comunque, trump fa sul serio e si parte con protezionismo, border tax etc. etc. Per me nel breve termine ciò è molto bullish per usd e oltretutto siamo in posizioni tecnicamente molto vantaggiose in tutti i cross. Ovvio che un'altra squeezata da un centinaro di pips è da preventivare.

grafico rubato a chester123 di forexFactory

chester123.png
 
eh qua tocca adattarci. Una volta si andava appresso alle banche centrali, inflazione, gdp, tassi, ora invece si va avanti a tweet, sondaggi, trump may lePen etc. etc. :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

comunque, trump fa sul serio e si parte con protezionismo, border tax etc. etc. Per me nel breve termine ciò è molto bullish per usd e oltretutto siamo in posizioni tecnicamente molto vantaggiose in tutti i cross. Ovvio che un'altra squeezata da un centinaro di pips è da preventivare.

grafico rubato a chester123 di forexFactory

pronti per andare controtreno...quello che ci riesce meglio :D

non riesco a non sparare numeri ...1.087x mi sa che non basta ..ecco ...una volta arrivati ci pensiamo su ........dopodomani :DOK!

intanto short dax ..una specie di engulfing su tf 5 min
short anche ninja ...per un po li segue ancora
 
Ultima modifica:
vediamo se chiude sopra ....
 

Allegati

  • EURUSDM5.png
    EURUSDM5.png
    13,9 KB · Visite: 69
finche dura ...fa verdura
 

Allegati

  • GBPUSDM5.png
    GBPUSDM5.png
    17,3 KB · Visite: 63
Ecco, ad esempio ritengo mariomare uno dei più preparati qua, mi piace molto il suo modo di analizzare le cose, a 360° e non solo da un angolo della visuale. Molto simile al mio. Scrive poco, ma a me basta poco per notare certe cose. Leggetelo attentamente...

E non è piageria, ma onestà intellettuale, visto che l' ultima volta ci fu uno sca.zzo con lui. :rotfl:
 
Ecco, ad esempio ritengo mariomare uno dei più preparati qua, mi piace molto il suo modo di analizzare le cose, a 360° e non solo da un angolo della visuale. Molto simile al mio. Scrive poco, ma a me basta poco per notare certe cose. Leggetelo attentamente...

E non è piageria, ma onestà intellettuale, visto che l' ultima volta ci fu uno sca.zzo con lui. :rotfl:

Mario e nostro ....non si tocca :p
 
cable 4 tentativo sui max

sta li li per esplodere
 

Allegati

  • GBPUSDM5.png
    GBPUSDM5.png
    14,2 KB · Visite: 76
Ultima modifica:
riecchime...niente da fare al momento con short euro, sarà nelle prossime ore e magari recupererò con size maggiore tra 30-40pips.

Cable cancellati i pending e creati nuovi intorno a 1.2530/1.2540
 
mi sa che le testine su trump bisogna non prenderle sul serio:rolleyes:
e tra un pò anche gli analisti cominceranno a stufarsi:rolleyes:
 
Short eurusd 1,0739. :o

La mm200 incrocia le bollinger.
A destra troviamo regressione a 20. A sinistra la mm ponderata al volume settata a 25,013%
Abbiamo poi fibonacci e alcuni suoi amici che sono passati per un salutino.
Nel caso mi venga contro hedgio con 2 tonnellate di fagioli.

Grafico 1anno. :o OK!



vaff.jpg
 
mi sa che le testine su trump bisogna non prenderle sul serio:rolleyes:
e tra un pò anche gli analisti cominceranno a stufarsi:rolleyes:

Gli analisti mi mancavano. Cosa dici, faccio un'analisi con la banana accanto al tuo grafico e ne discuto con gli analisti o la banana me la mangio e basta?
 
Short eurusd 1,0739. :o

La mm200 incrocia le bollinger.
A destra troviamo regressione a 20. A sinistra la mm ponderata al volume settata a 25,013%
Abbiamo poi fibonacci e alcuni suoi amici che sono passati per un salutino.
Nel caso mi venga contro hedgio con 2 tonnellate di fagioli.

Grafico 1anno. :o OK!



Vedi l'allegato 2358776

nel tf ad 1anno ci sono troppi rumori di fondo e falsi segnali,daniforex mi ha consigliato di guardare il mezzo secolo per capire il trend e il decennale per l'entrata:rolleyes:
 
nel tf ad 1anno ci sono troppi rumori di fondo e falsi segnali,daniforex mi ha consigliato di guardare il mezzo secolo per capire il trend e il decennale per l'entrata:rolleyes:


Cavolo ma se uno così bravo ti ha dato un consiglio spassionato, significa che gli hai concesso qlc...
Vabbè non voglio sapere cosa. :rolleyes:

Invece pensa che di allargare il tf a me lo diceva anche Danlead mesi fa, un altro *******. :boh:
 
Gli analisti mi mancavano. Cosa dici, faccio un'analisi con la banana accanto al tuo grafico e ne discuto con gli analisti o la banana me la mangio e basta?
ma va la:o
ma non si può neanche scherzare qui:rolleyes:
tiri subito fuori le unghie come una gatta:rolleyes:
io non ci avevo neanche fatto caso alla banana vicino al grafici:rolleyes:volevo postare una wiew e non mi sono accorto,era la mia merendina premio se riuscivo a prendere 3\4 pip:rolleyes:
 
ema100 giornaliera cable in avvicinamento
 
Indietro