EUR/USD di tutto e di più 179ma ed

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
..... e così scopro che (di solito) non mi leggi! :rolleyes:

Ti avevo letto ma ho bisogno di chiudere un libro per poter leggerne un altro con attenzione.
Ultimamente i post dove c'era la parola hedge, non li leggevo per non distrarmi.
 
Ti avevo letto ma ho bisogno di chiudere un libro per poter leggerne un altro con attenzione.
Ultimamente i post dove c'era la parola hedge, non li leggevo per non distrarmi.

allora dovrò migliorare il mio SEO :p
 
Potresti dirmi che alberi da frutto sono piu resistenti di altri....:)

Lo sai vero che in questo momento su UJ sei in posizione contraria alla mia su fiber? :eek:

si, ma stiamo guadagnando entrambi...... poi uno guadagnerà più dell'altra, ma è il destino crudele.:D
 
Aggiornamento-riassunto sulle mie ultime operazioni realtime:

1 siluro short eurusd da quota 1,0563 ancora in navigazione
2 siluro short eurusd da quota 1,0714 detonato a quota 1,0596 +118
3 siluro short eurusd da quota 1,0746 ancora in navigazione

Ovviamente per QUESTA SPECIFICA STRATEGIA non faccio uso di stop loss almeno, preordinati, in quanto per me Archimede deve ancora nascere.

Buona giornata.

non stò capendo se stai facendo trading o giocando alla play station con qualche gioco di guerra :confused::rolleyes::D
 
Vedo un 1.0780/90 nel Mirino e un 1.2555 per poi girare short...Mah....Vediamo pò
 
Anche se potrebbero bastare i max Di stanotte
 
ragazzi ma una cosa, quando si mettono sul grafico le TL o canali, si metto alla base/top del corpo delle candele, o delle ombre ?
No perchè vedo che spesso si fa in entrambi i modi.... Ed io che sono un autodidatta tutte queste finezze non ce le ho :D
 
Aggiornamento-riassunto sulle mie ultime operazioni realtime:

1 siluro short eurusd da quota 1,0563 ancora in navigazione
2 siluro short eurusd da quota 1,0714 detonato a quota 1,0596 +118
3 siluro short eurusd da quota 1,0746 ancora in navigazione

Ovviamente per QUESTA SPECIFICA STRATEGIA non faccio uso di stop loss almeno, preordinati, in quanto per me Archimede deve ancora nascere.

Buona giornata.

scusa ma short eur con cosa lo copri? etfEtfs Short Usd Long Eur - Borsa Italiana compro dollari e mi copro con questo. sbaglio?
 
chiuso fiber che non mi convince per niente short. Aspetto entrata short su UJ
 
ragazzi ma una cosa, quando si mettono sul grafico le TL o canali, si metto alla base/top del corpo delle candele, o delle ombre ?
No perchè vedo che spesso si fa in entrambi i modi.... Ed io che sono un autodidatta tutte queste finezze non ce le ho :D

ci sono fior fior di discussioni su questo argomento..io direi che lo spike fa parte del movimento e va fatta passare di li..
 
Indietro