EUR/USD di tutto e di più 180ma ed

...allora...dopodomani la Boj, il Primo la Fed, il 2 la Boe e il 6 Febbraio Rba...poi Rbnz...da paura!!!

Haruhiko Mina Vagante, costretto a comprare gli Indici a più non posso. Poi Janet contro Janet, che una telefonata all'amico Ben l'avrà fatta in questi giorni. Segue il povero Carney che deve far vedere al Mondo di essere più maschio della May....

vabbuò...buon trading a tutti! E attivate il filtro Caz.z.a.te in alto a destra...che se ne leggono parecchie...

aggiungi anche i NFP
 
Le prime proiezioni
 

Allegati

  • Screenshot_2017-01-29-19-35-48.jpg
    Screenshot_2017-01-29-19-35-48.jpg
    144,7 KB · Visite: 20
Più che fiber a 1.0719 (al momento) l'interessante è il ninja :o sta a 114.70 :bow:


Il cable sarebbe a 1.2586... +40 pippe
 
mha, ormai purtroppo in questo periodo il mercato più che dalle banche centrali dipende da ciò che passa per la mente del cinghialotto e compari. Robe che non si vedevano dai tempi del terzo reich ma vabbè...contenti loro.

Per quanto riguarda il mercato parecchi big iniziano a storcere il naso, e la luna di miele tra trump e wall street potrebbe finire prima del previsto (già da questa settimana se la fed tira dritto secondo i piani). Quindi risk-off con yen e oro su come reazione iniziale che poi potrebbe però trasformarsi in massicci acquisti di dollari e bond.

Io comunque resto dell'idea di andare short da 1.08 e qualcosa, specie se dovesse farlo prima di mercoledì. Anche nzdUsd è un po troppo pompato.

Per conludere e filoforexare cito benjamin franklin, lui si americano vero:

"Chi è pronto a dar via le proprie libertà fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza, non merita né la libertà né la sicurezza."
 
Più che fiber a 1.0719 (al momento) l'interessante è il ninja :o sta a 114.70 :bow:


Il cable sarebbe a 1.2586... +40 pippe

dovevo rimanere al mio cambio ....pazienza
20 min al via
 

Allegati

  • Schermata 2017-01-29 a 22.39.05.png
    Schermata 2017-01-29 a 22.39.05.png
    82,8 KB · Visite: 80
Cavoli...Ti avevo pure suggerito GJ :D

lo so ...era la mia scelta poco prima poi ho pensato sterlina forte a dispetto del euro ...dollaro neutro ...invece le sparate di trump hanno fatto il resto ...era una scommessa ...ci sono sempre 10/15 pip

10 anche su gj e gbpnzd ..alla fine niente di che
 
Bonsoir o meglio Buonanotte Traders :)

1,0723/25 per me importantissimo..chiusura oraria o meglio 4h sopra si dovrebbe salire verso 1,08..al contrario si va verso 1,0650 senza se e senza ma e a seguire 1,0580..
Su gbpusd stesso valore lo darei a 1,2590..per puntare a 1,27 o 1,2520..

Son in viaggio per Parigi quindi ci sentiamo dalla Ville Lumiere..poi Lille e Le Havre..

Buon Trading Traders :)
 
Ultima modifica:
buongiorno...
sto ancora aspettando quei 100 pips al ribasso..
1,0730...1,0630...
difficile ma vedrem..
 
Buongiorno, in mattinata mi accontenterei che ricoprisse il gap dell' apertura.
 
Fatto.
 

Allegati

  • EURUSDmicroH4.png
    EURUSDmicroH4.png
    24,8 KB · Visite: 99
Intanto provo lo Short uj sul fibo TP 114.50 hedge 115.15
 
quindi....
chi imparò dal Vate Lanter (che saluto :bow: ) e non solo copiò...
adesso ha le basi (e non sono poche) per andare e decidere...
Per i "copiatori" la vedo fumosa e grigia
 
Indietro