EUR/USD di tutto e di più 181ma ed.

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

L'ho messo anche io anche se non mi pare saggio... sarebbe meglio inseguire il break ma se non decidono di rompere gli amerikki. Certo che se si rifà la flag in su è un'entrata contromano... :'(

Se resta lì però la vedo bene per lo short... 10 secondi al via... :D
 
proprio in fondo alla flag
speri che rompa immagino

La candela 15min dalle 15:30 alle 15:45 me lo fa credere! Poi magari sbaglio: devo ancora chiudere il mio primo mese di trading con soldi reali, ho tantissime cose da imparare/capire ancora!
 
La candela 15min dalle 15:30 alle 15:45 me lo fa credere! Poi magari sbaglio; devo ancora chiudere il mio primo mese di trading con soldi reali, ho tantissime cose da imparare/capire ancora!

Anche io guardavo quella 15 min e pure la 1h non butta male, a 646 però c'è il pivot e la EMA200 1h, abbiamo shortato una resistenza... :D
 
sı su fıber long ma lavorando con ts ha fatto quella spıke e mı ha stoppato ordıne a 3 pıp
ma cı sta
 
Anche io guardavo quella 15 min e pure la 1h non butta male, a 646 però c'è il pivot, abbiamo shortato una resistenza... :D

Eventualmente dito sempre pronto sullo stop, size piccola: perdo poco e imparo una lezione!
 
La candela 15min dalle 15:30 alle 15:45 me lo fa credere! Poi magari sbaglio: devo ancora chiudere il mio primo mese di trading con soldi reali, ho tantissime cose da imparare/capire ancora!

hai fatto bene e stai seguendo il movimento in atto. Se sei agli inizi metti uno stop a 25 pip e tp almeno 40 ;)
 
Fa finte è controfinte...Si è beccato prima tutti gli stop degli ordini Short per andare long e ora tornare Short ...Mah
 
Eventualmente dito sempre pronto sullo stop, size piccola: perdo poco e imparo una lezione!

Si, certo, siamo nella stessa barca, anche io piccole size, solo per imparare, non per far soldi, le perdite le considero un investimento in esperienza... in demo me ne frego delle perdite, non opero seriamente e non avrebbero valore statistico i risultati buoni o cattivi che siano perché in real opererei diversamente.
 
hai fatto bene e stai seguendo il movimento in atto. Se sei agli inizi metti uno stop a 25 pip e tp almeno 40 ;)

Pensa che io avevo messo il TP a 631 e stop al BE! :D
Mi piacerebbe mescolare il tuo modo di trading con quel che faccio di solito, nel senso di lasciar correre un'operazione nel mentre che cazzeggio con le solite microoperazioni! :)

India Apri la 182ma edizione dai! :)

Ancora un tocco al 631 fibo @lanter 90%! :)
Segno che torni tra noi?! :mmmm:
 

Allegati

  • 000.png
    000.png
    7,2 KB · Visite: 109
euro sul target...
peccato per uj...
faranno gli sporcaccioni di notte...
 

Allegati

  • eur.jpg
    eur.jpg
    51,5 KB · Visite: 110
Comunque UJ non parte proprio, rimane inchiodato attorno i minimi e appena prova a rialzarsi lo riportano giù!
E se non parte quando il fiber scende come ora, non oso pensare cosa succede se il fiber dovesse ripartire up!
 
Indietro