EUR/USD di tutto e di più 182ma ed.

non è l'ora di italiano ma di matematica ... :wall:

GBPUSD short
USDJPY short
= ???

Non c'è fretta, accetterò le tue scuse insieme a quelle di Lon Jon la prossima settimana ma forse già da stasera...
pingdance.gif
 
non è l'ora di italiano ma di matematica ... :wall:

GBPUSD short
USDJPY short
= ???

vendo sterline compro dollari , vendo dollari compro yen = vendo sterline compro yen -> short gbpjpy... giusto?
 
questo punto

johnplay promosso :D

:D:yeah::yeah: al secondo tentativo però..il primo avevo toppato.
visto che si parla di questo un paio di giorni fa qualcuno chiedeva come coprirsi totalmente da un long cable seza poter fare hedge puro visto che il suo broker non lo permetteva, io ci ho pensato un po ma non ho saputo rispondere..:mmmm: voi?
 
cable per 1,2550
anche euro long
 
:D:yeah::yeah: al secondo tentativo però..il primo avevo toppato.
visto che si parla di questo un paio di giorni fa qualcuno chiedeva come coprirsi totalmente da un long cable seza poter fare hedge puro visto che il suo broker non lo permetteva, io ci ho pensato un po ma non ho saputo rispondere..:mmmm: voi?

si triangola, ad esempio long gbpusd sh eurusd, long eurgb adeguando le size
 
...chiuso short 0585, +17, chiuso short cable 2540, +51 era hedge4...ritorno a trump...troppo forte...:D
 
vendo GBP compro USD OK!
e
Vendo GBP compro YEN OK!

Sul resto non sono d'accordo e il grafico te lo dimostrerà, anzi te lo sta già dimostrando...

ripeto ... secondo me non hai ancora capito

non hai scritto questo nel post di stamattina
GBPUSD short
GBPJPY short

ma
hai scritto
GBPUSD short
USDJPY short


stiamo parlando di matematica, non c'entra niente il trading
A/B x B/C= A/C
 
son d accordo...
ma tardi.... tardi...forse lunedi..

Non ho fretta ;) ma oramai siamo in chiusura di venerdì, quello che dovevano fare lo hanno fatto già stamani (e in che modo) probabilmente lunedì i tori riproveranno a tornare su. Vediamo, potrei chiudere prima di stasera se non mi convince l'andamento
 
ripeto ... secondo me non hai ancora capito

non hai scritto questo nel post di stamattina
GBPUSD short
GBPJPY short

ma
hai scritto
GBPUSD short
USDJPY short


stiamo parlando di matematica, non c'entra niente il trading
A/B x B/C= A/C

se ho scritto USDJPY sh è stato un errore perchè per me è long.
Adesso cerco il post cmq se anche l'avessi scritto è stato un errore. Ora guardo.
 
Indietro