EUR/USD di tutto e di più 183ma ed.

adesso per fare il cable che conosco una bella pinbar su orario oppure su 4h:mmmm::mmmm::eek::eek::eek:

tra un po usciranno quelli che diranno: su cable avrei un 1,18XX e a seguire 1,16XX....bene in quel caso un pestaggio ci starebbe bene :D
 
tra un po usciranno quelli che diranno: su cable avrei un 1,18XX e a seguire 1,16XX....bene in quel caso un pestaggio ci starebbe bene :D

per la gravità della situazione sono ammessi i tirapugni e sbranghe :D
 

Allegati

  • GBPUSDDaily.png
    GBPUSDDaily.png
    16,7 KB · Visite: 5
tra un po usciranno quelli che diranno: su cable avrei un 1,18XX e a seguire 1,16XX....bene in quel caso un pestaggio ci starebbe bene :D

No no...Io son flat...Attendo 2220 per rishortare target 2150 o può anche aver già fatto il minimo, il suo l'ha fatto egregiamente....Come EU che finalmente ha rotto the Wall riportandosi ai livelli del pre yellen :)
 
Ricordo un 13%.....anni '80....

in pratica un prestito preso lo ripagavi con gli interessi che maturavano sulla cifra? ti ricordi nello stesso periodo il tasso per i prestiti/mutui?
 
sul dax avrei da segnalare 11965/11970..supporto intraday da monitorare..
 
in pratica un prestito preso lo ripagavi con gli interessi che maturavano sulla cifra? ti ricordi nello stesso periodo il tasso per i prestiti/mutui?

Avevo forse 8 anni.....guardavo solo gli interessi sul libretto di risparmio......all'epoca poi si comprava cash......cos'era un mutuo o un prestito......
 
io che sono nvidiato x i miei 62 magnifici anni posso dir anche il 24% su libretto postale
 
messo giù 100.000.000 lire e in 4 anni comprato casa di ugual prezzo
 
Riproviamo i...Short 571 stop loss 577...Tornerà sopra the Wall?
 
io che sono nvidiato x i miei 62 magnifici anni posso dir anche il 24% su libretto postale

più che altro ti si invidia il pre pensionamento a 45 anni :D ..hai quasi fatto meglio della figlia della fornero :eek: :D
 
2% al mese......adesso ti servono una vita lavorativa......

ora con 100K sul libretto delle poste a fine anno sei in gain di 12 euro circa..tra interessi meno bollo
esperienza diretta
 
Indietro