EUR/USD di tutto e di più 184ma ed.

le gestisco in "dinamica": apro hedge parziali e chiudo sistematicamente in attivo, pur mantenendo una posizione long preponderante
non ho alcuna intenzione di stoppare: semmai faccio hedge totale

in questo momento ho 5 long da 110,96 a 111,56 e le perdite virtuali sono inferiori al gain complessivo ottenuto con la tecnica di cui sopra
 
Scusate, si può accusare usdjpy e chi lo manovra, del reato di TORTURA PSICOLOGICA, nei confronti di chi ha una posizione contraria?
 
Scusate, si può accusare usdjpy e chi lo manovra, del reato di TORTURA PSICOLOGICA, nei confronti di chi ha una posizione contraria?

La famosa tortura della goccia di acqua che cade sulla testa... :eek:
Che erano proprio i giappo ad usarla?! :eek:
 
sia uj che cable esitano a prendere le rispettive aree target-trigger
perchè questo attiverebbe un meccanismo che è meglio far coincidere con eventi...

euro traccheggia...
 
buonasera..

view non cambiata rispetto a ieri..rimango in accumulo a ribasso e per ora ho un pmc invariato a 1.0780..vediamo che combina, la resistenza che si trova in area 1.0820 non è facile da passare e coincide con il 50% del movimento ribassista sul giornaliero..vediamo l'evoluzione
 
A che livello la consideri la neck?! Ti torna bene 99.362?!

La verde è la EMA 200 (50 100 e 200 di Lanter?)

a te la scelta ,io sono molto flessibile ,potrebbe anche bucare ,falso breckout ,oppure attivare il TeS e li so dolori per i shortisti

una bella doji per oggi e domani/dopodomani un bel rimbalzo

si vede che sono incastrato su cable ?:D
 

Allegati

  • USDIndJun17Daily.png
    USDIndJun17Daily.png
    14,6 KB · Visite: 4
sia uj che cable esitano a prendere le rispettive aree target-trigger
perchè questo attiverebbe un meccanismo che è meglio far coincidere con eventi...

euro traccheggia...

che percentuale li dai a 1.2516 cable ?
grazie per la risposta !
 
a te la scelta ,io sono molto flessibile ,potrebbe anche bucare ,falso breckout ,oppure attivare il TeS e li so dolori per i shortisti

una bella doji per oggi e domani/dopodomani un bel rimbalzo

si vede che sono incastrato su cable ?:D

Incastrato come?! Vuoi che vada il TeS o che venga negato?! :confused:

La neck che dico è un livello orizzontale normale (99.362) lo sta leccando troppo bene... ci ha fatto un doppio min sul 15 min! :D
Comunque son tutte bone, ognuno ne avrà una sua e traderà di conseguenza facendo avverare parte della AT! :D

Non mi meraviglierei che lo facessero partire gli stessi giappo stanotte... già ieri tardi si movevano più del solito in notturan, già a mezzanotte e prima... :rolleyes:

OH! Parte?! :eek:
 

Allegati

  • 000.png
    000.png
    7,5 KB · Visite: 76
Sera a tutti, UJ ultima chaimata per la figura rialzista con estensione massima Fibo, buy stop a 111,142.
Stop profit GPBUSD + 10, riprovo short a 1.24760
 

Allegati

  • oanda.png
    oanda.png
    97,7 KB · Visite: 2
che percentuale li dai a 1.2516 cable ?
grazie per la risposta !

...niente figurati..tutta la mia tecnica si basa sul raggiungimento di livelli
per cui sono obbligato alla certezza...
i dubbi se li ho li devo dimenticare..

se fallisco ho sbagliato analisi in basso...
 
buonasera..

view non cambiata rispetto a ieri..rimango in accumulo a ribasso e per ora ho un pmc invariato a 1.0780..vediamo che combina, la resistenza che si trova in area 1.0820 non è facile da passare e coincide con il 50% del movimento ribassista sul giornaliero..vediamo l'evoluzione

Ciao India, anche a me intuitivamente mi verrebbe da dire che è salito anche troppo il fiber ma quel TeS di Viomar sul dindex è veramente fatto bene... e ci sarebbe pure il gap da chiudere per bene sull'indice e 817 sul fiber l'hanno battuto e ribattuto con insistenza tale... strano... e ci sono un sacco di retail short... comunque... boh! :D
 
...bene ...hai vinto tu ...come lo gestisci?Hedge ?mediate?

Io cerco di hedgiare se vedo segnali Long visto che sono Short ,ma combino solo disastri
Qualcun altro che sta messo "meglio"?

Ho mediato! Negli ultimi giorni ho iniziato a pensare di chiuderlo in perdita, ma per essere accettabile dovrei chiudere sotto 1.07 che in questo momento sembra un utopia. 1.05 sembra un era geologica fa invece sono solo una ventina di giorni, l'avevo tenuto aperto sperando di riprenderlo al rialzo dei tassi USA ma sappiamo tutti come è andata!
 
buonasera..

view non cambiata rispetto a ieri..rimango in accumulo a ribasso e per ora ho un pmc invariato a 1.0780..vediamo che combina, la resistenza che si trova in area 1.0820 non è facile da passare e coincide con il 50% del movimento ribassista sul giornaliero..vediamo l'evoluzione

Con che target? (se vuoi dirlo)

Ciao India, anche a me intuitivamente mi verrebbe da dire che è salito anche troppo il fiber ma quel TeS di Viomar sul dindex è veramente fatto bene... e ci sarebbe pure il gap da chiudere per bene sull'indice e 817 sul fiber l'hanno battuto e ribattuto con insistenza tale... strano... e ci sono un sacco di retail short... comunque... boh! :D

Chiedo a te e a tutti: ma il fatto che siano andati a sbattere contro 1.082 varie volte negli ultimi giorni senza mai passarlo può voler dire qualcosa?
 
Ciao India, anche a me intuitivamente mi verrebbe da dire che è salito anche troppo il fiber ma quel TeS di Viomar sul dindex è veramente fatto bene... e ci sarebbe pure il gap da chiudere per bene sull'indice e 817 sul fiber l'hanno battuto e ribattuto con insistenza tale... strano... e ci sono un sacco di retail short... comunque... boh! :D

È salito troppo e con lievi ritracci..Ha lasciato buchi ovunque direi 660/680. Però tanto più aumentano i sellers più che "l'establishment " li inchiappetta (ci) ben bene :(
 
Indietro