EUR/USD di tutto e di più 184ma ed.

non so come la vedete su eurusd ma ho abbassato l'ordine buy stop in area 1.0790
 

Allegati

  • 22mar3.jpg
    22mar3.jpg
    106,4 KB · Visite: 14
Buongiorno 3drs! Inizia sto ritraccio oppure no? Si sale all'infinito fino a 1.15? Manco il loonie ce l'ha fatta a scendere...mi sa altra giornata noiosa per me...'sto marzo non lo sto a capì...vero che è pazzerello, come il sottoscritto, di marzo anche lui...:D
 
intorno alle 11.30 asta bund 10y e gilt 30y
potrebbe esserci movimento su eur e gbp
 
situazione grafica di usdjpy sul future (che è al contrario rispetto allo spot), arrivati in zona interessante, l'area cerchiata gialla ha dato origine ad un forte movimento direzionale, con il picco di volumi più alto in 15 giorni esaminati, inoltre subito sopra 38.2 di un fibo importante, per noi longers siamo ad un punto cruciale, magari qualche spike up lo fanno ancora (che sarebbe down sullo spot) ma l'area "dovrebbe" tenere :terrore: :specchio: :D
 

Allegati

  • Snap 2017-03-22 at 11.08.27.jpg
    Snap 2017-03-22 at 11.08.27.jpg
    94,7 KB · Visite: 6
Ragazzi, come lo vedete usdjpy?
Sono incastrato e da una settimana scende soltanto, senza un ritraccio degno di rilievo!
 
Ragazzi, come lo vedete usdjpy?
Sono incastrato e da una settimana scende soltanto, senza un ritraccio degno di rilievo!

secondo me siamo da ieri in fase risk off, spera che cambi il sentiment del mercato e anche che nord corea non rompa troppo i marroni
 
tranquilla, sei in buona compagnia, ci sono io e newable, al momento per me una quarantina di pips di DD, importante avere stop in canna, inoltre mi aspetto reversal day per USD :D ............ i jap sono duri a comprendere ma poi quando finalmente capiscono....... :o

si, resto long uj, pur consapevole che la fine dell'anno fiscale nipponico mi rema contro....
 
situazione grafica di usdjpy sul future (che è al contrario rispetto allo spot), arrivati in zona interessante, l'area cerchiata gialla ha dato origine ad un forte movimento direzionale, con il picco di volumi più alto in 15 giorni esaminati, inoltre subito sopra 38.2 di un fibo importante, per noi longers siamo ad un punto cruciale, magari qualche spike up lo fanno ancora (che sarebbe down sullo spot) ma l'area "dovrebbe" tenere :terrore: :specchio: :D

il "mio" 38,2 è già stato violato, ma sto sereno... :D
 
secondo me siamo da ieri in fase risk off, spera che cambi il sentiment del mercato e anche che nord corea non rompa troppo i marroni

In genere però nei rischi di tipo militare il dollaro si rafforza, e nel caso specifico della Corea, un eventuale rischio di quel tipo potrebbe persino indebolire lo yen, che non sarebbe certo valuta rifugio, visto che il Giappone è a tiro di missili nordcoreani!
 
spero di no: meglio a metà strada...... perchè vorrei rivedere 112 già oggi!

perchè dici a metà? per avere subito un rimbalzo? comunque io sullo spot ho questo, sfiorato alla perfezione (per il momento), qualche sbavatura allo yen a volte bisogna concederla
 

Allegati

  • Snap 2017-03-22 at 12.02.33.png
    Snap 2017-03-22 at 12.02.33.png
    28 KB · Visite: 14
Indietro