EUR/USD di tutto e di più 184ma ed.

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Scottish parliament are to vote on second independence vote today shortly after 1730GMT.
 
non iniziare con sta lagna adesso, mi raccomando, nait intervieni :D ..... fatti un piano e seguilo, punto.

Ho solo espresso una mia opinione su una questione di attualità.
Se la Corea del nord spara missili attorno, e magari minaccia il Giappone, ti pare che in quel caso lo yen possa essere valuta rifugio?
Cosa c'entra questo con le mie lagne?
 
Ho solo espresso una mia opinione su una questione di attualità.
Se la Corea del nord spara missili attorno, e magari minaccia il Giappone, ti pare che in quel caso lo yen possa essere valuta rifugio?
Cosa c'entra questo con le mie lagne?

Ciao Giamp! :)
Rifugio o non rifugio se i ciappo escono dai listini i soldi tornano a casa, no?!
Spera che sia un falso allarme quello delle borse se sei contro-verso o sennò hedge?!?!

Mi sa che il nucleare e la corea che fa rima con diarr... :D conta poco rispetto ad un eventuale crollo della borsa.

Ricopio perché ho modificato il messaggio dopo, sennò forse va perso (ammesso valga la pena di leggerlo: Forse un testapalline sul 5 min, testa alle 11.50 sulla spike, spalle fatte, neck attivazione 784, target 768 ma potrebbe pigliar la testata prima a 779...
 

Allegati

  • 000.png
    000.png
    13,7 KB · Visite: 95
Che bello, ha fatto un gappettino evidente sul 5 min! :D
Raro di solito! :)
 
Vediamo che combinano tra poco quelli di walt disney street... magari si capisce l'indirizzo.. :rolleyes:
 
presumo che ci sono voluti anni sui grafici per dare consigli del genere :D

è che target al ribasso ce ne sono parecchi e moooolto più giù di quel 38.2 che potrebbe si generare un rimbalzello, ma non ai livelli dove il Giamp è incastrato...secondo me...pertanto margine serve, per uno come lui chela tiene la tiene e la tiene ancora, finchè poi non si kaka adosso....:)
 
uj
ci siamo quasi..
provo un long su 110,88
 
è che target al ribasso ce ne sono parecchi e moooolto più giù di quel 38.2 che potrebbe si generare un rimbalzello, ma non ai livelli dove il Giamp è incastrato...secondo me...pertanto margine serve, per uno come lui chela tiene la tiene e la tiene ancora, finchè poi non si kaka adosso....:)

Ciao Lele! :)

Per te! :D
Sei hai del sale è sempre ben accetto! :D
 

Allegati

  • 000.png
    000.png
    33,5 KB · Visite: 136
ho voglia di longare ws...qualcuno mi fermi!
 
13 minuti al dato, magari non muove o magari la prendono come scusa per muovere aspettate se potete
 
Indietro