EUR/USD di tutto e di più 184ma ed.

io ho voluto anticipare il long, ma temo aver commesso errore: ci sono ancora max min decrescenti, quindi:wall::wall:
 
...cable è rimbalzato sul bordo basso del canale up m30 che dura da una 10gg, con sforacchiamenti vari...ce la farà a fare un test di 2400? Speriamo... cablem30.png
 
la giaala è la più piccola ed è risaputo, la verde sarà marziana? e non lo so..... la bianca più grande della nera mi suona strano.... sei sicuro?
:D

Non so, dovremmo chiedere a Cobra... :D
Ma che gli avete fatto?! Avete litigato o sta facendo la metamorfosi finale in T-rex?!?! :confused:
 
Ci starebbe bene ora la discesa del dindex, sta facendo una specie di canale/flag, se rompesse ora andrebbe sulla neck del TeS e poi se attivasse... vabbè, troppi se... :D
 

Allegati

  • 000.png
    000.png
    8,7 KB · Visite: 83
:rolleyes: con quel nome e quella foto..... non ero interessato :D :D

:D di quella foto è rimasta solo la collana!
ah...giusto per chiarire, sennò pensate che io abbia scambiato finanzaonline per tinder, il soprannome eros me l'hanno dato perchè qualcuno diceva che somigliavo a ramazzotti (!!!)
 
10 minuti e il cad potrebbe ballare :)
io ci sto già ballando :P
 
uj..
ho sbagliato a tirare un fibo..
out ..non mi piace.


piu sotto 110,48
 
:D di quella foto è rimasta solo la collana!
ah...giusto per chiarire, sennò pensate che io abbia scambiato finanzaonline per tinder, il soprannome eros me l'hanno dato perchè qualcuno diceva che somigliavo a ramazzotti (!!!)

ecco....dopo Peppino Dicaprio appesantito ora c'è anche l'amaro Ramazzotti...
 
Ci starebbe bene ora la discesa del dindex, sta facendo una specie di canale/flag, se rompesse ora andrebbe sulla neck del TeS e poi se attivasse... vabbè, troppi se... :D

Oh! Pare l'abbia rotta davvero sta specie di flag, ci sono un bordello si shorters, se ci pigiano sopra è da vedere che fan saltar gli stopi sopra tipo 817 825 e fanno le spike...
 
uj
ci siamo quasi..
provo un long su 110,88

Ripeto boooo a tutti quelli che vogliono longare UJ. Come dicevo stamattina ha km di discesa rotto il supporto che ha rotto. Se mi dite long per scalpare pochi pip ci sta ma io entrerei a 110.50 (e non lo faccio) per fare il rimbalzino. Poi short tutta la vita almeno fino a 107 come primo obbiettivo. Questa la mia view.
 
l 'unico strano oggi è audusd..... qualcuno che lo segue sà perchè?
 
USDJPY lg 110.75 .. si tenta da qui :censored:
 
Indietro