EUR/USD di tutto e di più 185ma ed.

hai ragione….comunque vi seguo molto…ho preso coscienza del fatto che ancora non ci sono perché ho fatto molte cose….non è vero che non capite….anzi siete davvero in gamba….io ho rallentato i tempi perché ho dovuto imparare il computer da sola….ti lascio immaginare…..e comunque ci vuole tempo per il trading….per impararlo bene…buon lavoro

cuando quieras guapa aqui estamos..

un besito :)
 
per me tutto è nelle "mani" di eurusd..1,0696..se rompe si porta appresso gbpusd usdjpy usdcad etc etc..
in pratica il "leader of the band"

altrimenti tutto rimandato..

monitorare..
 
sempre il 5min. di prima...in avvicinamento alla ribassista
compresso da troppo tempo
la rottura di uno dei lati sara' violenta
aspettiamo dati?
 

Allegati

  • eur5min.jpg
    eur5min.jpg
    155,5 KB · Visite: 6
ma il dax cosa fa? :mmmm: non sale non scende sta in quel range zio caro da giorni..a manganellate li prenderei sti tedeschi :wall:
 
Sono ancora dentro al rettangolo blu in "stile Lanter":D:o

Infatti sono rientrati pure nel canale! :)
Almeno pare... e non c'è più spazio quindi spererei nel break down del rettangolo in questa oraria... sennò mi sciupano il canale e mi rimangono altre due linee inutili nei grafici per mesi! :angry: :D
 
su eurusd sei molto più bravo tu

Non hai capito la battuta... sintonizza il canale, secondo canale:censored:! :D
Sei più bravo te ma alla grande, non dire scemenze che non ci crede nessuno e poi mi stanno pure a sentire... :rolleyes:
 
su eurusd sei molto più bravo tu


Andata di lusso, ero pure a size tripla del solito... se avesse rotto su avevo pronto l'edge totale, perché le entrate erano sca-glionate ed io sco-glionato a mettere 3 stop li avevo messi troppo lontani a caso... :wall:

Ora ho chiuso due e lascio una, voglio vedere se rompe giù.
 
a sto punto, se deve superare i 1.07, lo farà all'ultimo..
 
Non hai capito la battuta... sintonizza il canale, secondo canale:censored:! :D
Sei più bravo te ma alla grande, non dire scemenze che non ci crede nessuno e poi mi stanno pure a sentire... :rolleyes:

nel senso che tu sembri sempre molto freddo nelle decisioni..non ti condiziona un trade aperto o un loss..
questo è un ingrediente necessario per un trader..forse ti manca quel pizzico di coraggio..
 
Che roba è?! Buono per rompere giù?!
Ma ha solo un teschio... quasi quasi mi piglio i 20 pip... ma chi me lo fa fare di aspettare... :wall:
 

Allegati

  • 000.png
    000.png
    6,3 KB · Visite: 89
rientrata su entrambi 111,70 e 139,23.

A 111,60ca prendo il secondo, guppy lascio com'è.
 
...chiuso short cable dal lato alto del triangolo, 2487, a +25...vedo che fatica a scendere...anche se credo arriverà all'altro lato...
 
nel senso che tu sembri sempre molto freddo nelle decisioni..non ti condiziona un trade aperto o un loss..
questo è un ingrediente necessario per un trader..forse ti manca quel pizzico di coraggio..

Magari... ti sbagli... son sempre lì a stoppare loss o gain che siano... :wall:
 
Magari... ti sbagli... son sempre lì a stoppare loss o gain che siano... :wall:

Chiuso... è un laterale... finché non rompe che devo tenere aperto che siamo sul fondo del rettangolo...
Comunque il fatto che la proiezione del rettangolo va su S1 è interessante.
 
Indietro