EUR/USD di tutto e di più 185ma ed.

..arisell cable 2472, vediamo se euro ha forza di scendere e si porta a presso anche cable verso il lato basso del triangolo...
 
long UJ 111,62 da aggiungere a 111,70
 
ma il dax cosa fa? :mmmm: non sale non scende sta in quel range zio caro da giorni..a manganellate li prenderei sti tedeschi :wall:
il dax e il mib daranno prossimamente grosse soddisfazioni io ho aperto 5 fib e 5 dax ho gia un guadagno niente male ma il bello deve venire, 10 0 20 pip lasciali stare pensa ha guadagnare molto e non stare attaccato al mercato fai quello che ti piace,lascia perdere i tecnicismi dai uno sguardo ogni tanto e vedrai che diventi ricco saluti
 
il dax e il mib daranno prossimamente grosse soddisfazioni io ho aperto 5 fib e 5 dax ho gia un guadagno niente male ma il bello deve venire, 10 0 20 pip lasciali stare pensa ha guadagnare molto e non stare attaccato al mercato fai quello che ti piace,lascia perdere i tecnicismi dai uno sguardo ogni tanto e vedrai che diventi ricco saluti

Dipende con quanti lotti li fai 10/20 pips... :o
 
sempre il 5 min.
fra un po finisce lo spazio...
 

Allegati

  • eur5min.png
    eur5min.png
    32,7 KB · Visite: 6
:D

il motivo tecnico è questo..grafico day nell'ultimo periodo ha mantenuto il ritmo candela up - 3 candele a ribasso..candela up - 3 candele a ribasso. La candela up è stata fatta di oltre 100 pip ogni volta e se osservi le candele h4, quelle a rialzo sono generalmente sempre quelle delle 12 (attuale) e delle 16.
Tra l'altro con i retail così, tale ipotesi non può essere esclusa.

io gli assegno un 25% di probabilità a tale ipotesi

Vedi l'allegato 2382786

Gli assegno un 1% proprio per lasciare spazio al fato. Probabili invece approdi in area 720/33 o 750 ma vedo bene anche un 651.
 
Sale o han preso gli stop degli shorters prima di scendere rompendo?! :confused:
 
che poi mi chiedo...son 3-4 volte che va in area 90 e lo shortano. Ora, visto che si parla sempre di caccia agli stop, perchè mai non vanno a cercare gli stop shorter sopra 1.07 ;)
 
che poi mi chiedo...son 3-4 volte che va in area 90 e lo shortano. Ora, visto che si parla sempre di caccia agli stop, perchè mai non vanno a cercare gli stop shorter sopra 1.07 ;)

Perché probabilmente ci sono al momento più persone che credono al ritorno sopra 1.07 :D
 
Perché probabilmente ci sono al momento più persone che credono al ritorno sopra 1.07 :D

si...ma una caccia agli stop non implica poi un definitivo long. Oppure (anche se il mercato non è manipolato:P) usano la strategia del "short "sicuro.
Chissà...il settimanale secondo me deve finire con una shadow sopra la ema 10
 
Anche con 1 lotto lo sai. Per lotto intendo 1 contratto intero.

Cmq era solo per dire che 20 pips possono avere peso diverso in base alla size e ci stai davvero meno tempo a mercato. Mentre se segui trends piu lunghi a mercato ci devi stare per forza.
 
Indietro