EUR/USD di tutto e di più 186ma ed.

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

mi porti fortuna viomar detto lucky......
 
ho pending sh a 1.2625, se tutto va bene il primo tg è 1.2445

a 1.2615 ci sarebbe il tocco sulla tl il max del 27/03 (doppio max)...bisogna capire anche dove sono posizionati i SL.....
arrivati qui voi che non vanno a prenderli
 
Buongiorno Traders

Short 1,0650
Short 1,2598
Long 108,87
 
intanto ho messo anke un cip sul usd gpd
 
la vera kassata ke ho fatto è comprare il volx (vix)
 

Allegati

  • Schermata 2017-04-18 a 10.42.35.png
    Schermata 2017-04-18 a 10.42.35.png
    20,6 KB · Visite: 10
adesso stanno esagerando

giuro ,non sono stato io :eek::eek::eek:
 
Riscossione pure uj +5pips e eurusd 0pip..

Con 47pips posso andare a prendere la tintarella
 
cable sembra "arrabbiato ", ma e uscito qualche news/rumors ....naiiiittttt

ho trovato questo "Snap election speculation squashed but still no info GBPUSD down to 1.2550 in London trade"
faccio fatica a comprendere
tradotto con google :"Speculazione di elezione automatici schiacciato ma ancora nessuna info GBPUSD giù per 1.2550 nel commercio di Londra"
 
Indietro