EUR/USD di tutto e di più 188ma ed.

OT: cofanetto elegantissimo Don Perignon vintage 2000 per chi fosse interessato 250€ completo da 2 bocce per le vs gite in barca.. MP per chi fosse interessato, 15cofanetti disponibili. chiudo OT!
 
OT: cofanetto elegantissimo Don Perignon vintage 2000 per chi fosse interessato 250€ completo da 2 bocce per le vs gite in barca.. MP per chi fosse interessato, 15cofanetti disponibili. chiudo OT!

è quello che penso io? :cool:
 
OT: cofanetto elegantissimo Don Perignon vintage 2000 per chi fosse interessato 250€ completo da 2 bocce per le vs gite in barca.. MP per chi fosse interessato, 15cofanetti disponibili. chiudo OT!

A sto punto fornisci anche la barca no?servizio completo;)
Ciao 13!
 
Buongiorno 3drs! Il mio trade di ieri notte non ha pagato, sell loonie a 3511..ma lo aspetto giù...euro resiste, nonostante le jatture di maestro cobra...e cable lateralizza...non me ne dice bene una...:wall:
 
weee vio se mi fai dire da cobra come ca*** calcola i suoi range max e min lo fornisco (e so passati 18 mesi) :P
 
Buongiorno 3drs! Il mio trade di ieri notte non ha pagato, sell loonie a 3511..ma lo aspetto giù...euro resiste, nonostante le jatture di maestro cobra...e cable lateralizza...non me ne dice bene una...:wall:

per me eurusd long va tentato da più sotto tra 1,10 e 1,11..prima per me ci si obbliga ad un pmc troppo angusto..
poi certamente puo' partire..ma forse è meglio perderlo sto trenino per prendere l'intercity da più pips
 
weee vio se mi fai dire da cobra come ca*** calcola i suoi range max e min lo fornisco (e so passati 18 mesi) :P

:fiufiu:
molto onestamente è frutto dell osservazione e dei deja vu..non credo vi possa essere una formula matematica per calcolarlo..bensi' avvisaglie che ti da il grafico/price action e che un occhio attento puo' captare..
 
Sig. cobra non è proprio cosi e lo sappiamo entrambi.. :) cmq massimi euro fatti?
 
weee vio se mi fai dire da cobra come ca*** calcola i suoi range max e min lo fornisco (e so passati 18 mesi) :P

A cosa ti serve ?
Dovevamo stare 1.02-1.09 ....con la parità fra 7 giorni:censored::wall:

Nel confronto pastas era più contenuto ...
 
Sig Lucasss13 asias bagarino dei dom perignon, apre Lei la prossima edizione? :cool:
 
buongiorno, impostato sell limit a 1.1211 , SL 1.1231 TP 1.1160
 
:mmmm::mmmm: forse è interessante anche questo fibo..
 

Allegati

  • download.png
    download.png
    65,1 KB · Visite: 8
La tazza daily la considero chiusa. Adesso ipotizzo un ritorno all'incrocio delle tl, ascendente e discendente, in area 1,11.
Quando si è così lontani dalla SMA a 200 periodi, la tratteggiata rossa, il movimento tende a ritracciare.
E' un grafico daily, quindi i sotto movimenti possono anche essere forti. Fino a 1,0950 il poanorama è ancora fortemente long, ma non da adesso.
 

Allegati

  • euro.jpg
    euro.jpg
    152,3 KB · Visite: 14
Indietro