EUR/USD di tutto e di più 193 ed.

..dice che oggi non riscende più in area 164x?

non me lo aspetterei..
poi ovviamente se tornando in area 1,1660/65 dovesse creare un martelletto o candele simili allora potrebbe pure ritracciare fin sotto i minimi

al momento pero' non avrei segnali tali da consigliare uno short per 50pips..bensi' max 15/20pips
 
ci prendo sia su eurusd che su indici..(ho dato un long venerdi scorso sull'altro 3D e chiuso ora a +400punti) ..
devi ammetterlo..tradare con surferpips è meglio ca futtiri :D

è dopo sta *******,posso sparire per altri 2 mesi
ci vediamo tra 2 mesi
 
dicevo 1,1692/95..con sbavature di 10/15pips..

oltre il quale preferirei flat in attesa della FED..
 

non saprei..anche se onestamente penso che ci si muoverà in un range relativamente stretto 40pips fino a domani e quindi non darei importanza ai max che potrebbero essere aggiornati di poco (sbavatura 10/15pips)..

oltre 1,1719 pero' a naso non vorrei restare short/long..rischio alto imho
 
range 1,1665-1,1709 fino a domani pomeriggio imhoLa

diventa pericoloso oltre 1,1719..potrebbe volare..

Si, volare per uno spike oltre 1,1719 potrebbe !....poi peró lo vedrei uno spike di arresto e di lenta ridiscesa correttiva come dicevi te. Condividi o lo vedi azzardoso provare uno short dopo lo spike sopra a 1,1719 ?
 
Si, volare per uno spike oltre 1,1719 potrebbe !....poi peró lo vedrei uno spike di arresto e di lenta ridiscesa correttiva come dicevi te. Condividi o lo vedi azzardoso provare uno short dopo lo spike ?

nessuno spike previsto imho
se sale oltre 1,1719 (chiusura 30min) meglio flat/hedgiati/stoppati

tp al ribasso da qui per me parte bassa del box pomeridiano pre spike (max asiatici) area 1,1670
 
nessuno spike previsto imho
se sale oltre 1,1719 (chiusura 30min) meglio flat/hedgiati/stoppati

tp al ribasso da qui per me parte bassa del box pomeridiano pre spike (max asiatici) area 1,1670

OK "Surf", grazie della tua view che apprezzo per la tua analisi sempre trasparente e coerente.
 
candela short con 7000 contratti sul 5min... bel segnale incoraggiante per gli shorters... vuoi vedere che si rimangia la salita :cool:
 
a 1,1710 era ghiottissima anche a leva alta..lo stop era a due passi..
volumi dove? :cool:

mi sembra che il quadro di fondo stia mutando, non mi sorpenderei se andasse forte short


... intendo i volumi sulla candela 5 min.
 
bene..ora mi metto rilassato in attesa di 1,1665/70..

tp impostato 1,1670

hedge 50% 1,1715

a stasera Traders :)
 
bene..ora mi metto rilassato in attesa di 1,1665/70..

tp impostato 1,1670

hedge 50% 1,1715

a stasera Traders :)

cıao surf una domanda
quando faı hedge calcolı la copertura ın base al capıtale esposto o alla sıze ?
voglıo dıre se seı sh e sotto dı 1.000 € con ıpotetcamente 2 lottı
tu comprı lg 1 lotto o comprı una sıze parı alla perdıta ?
 
long 1,1664

hedge 50% chiusura oraria sotto 1,1657

tp 1,1688

vado al supermercato
 
Indietro