EUR/USD di tutto e di più 3.....

sembra che da s1 stia tentando una timida reazione....

buongiorno a tutti :). il 4h.... :rolleyes:... consiglia prudenza :eek:
graf.gif

...buon trading ;)
 
ragazzi si comincia con un cluster in eurusd, tra poco metto gli ordini sopra e sotto
 
Sopra a 1,3315 si compra sotto a 1,3297 si vende ed il livello opposto da stoip. altra operatività per ora non vedo.
PS Buon giorno
 
si esattamente, io li ho impostati ora vedo se tenerli o meno, se cambia qualcosa devo riorganizzarmi
 
C'è anche una specie di H&S se passa ci sarebbero un 30 pips di upside. vediamo pochinmo ma magari buone per pizza e birra
 
aree di lavoro 15m
 

Allegati

  • 15.PNG
    15.PNG
    28,4 KB · Visite: 125
Mi ha che ,i hanno inchiappettato, bel fintone sopra la resistenza, anche propabilmente era da prendere in considerazione 1,333 come livello invece che i due indicati. Cmq 1 ,3297 REVERSE
 
infatti non mi ha fregato... ho tolto l ordine long sotto 1.333 perchè ne avevo il sentore di sto giochetto ********... ma non ho detto una parolaccia.. cmq a 1.3285 c'è un supporto non mi sono fidato ad entrare short da li
 
Ultima modifica:
In teoria ha strada da fare una 70ina fino al prossimo supporto, però vediamo se si ferma prima.
 
infatti non mi ha fregato... ho tolto l ordine long sotto 1.333 perchè ne avevo il sentore di sto giochetto ********... ma non ho detto una parolaccia.. cmq a 1.3285 c'è un supporto non mi sono fidato ad entrare short da li

Infatti con tf 5 minuti,la discesa ribassista si è fermata fino al supporto 1.3285
Ora sta risalendo ma poco alla volta....
 
io avrei chiusura gap a 3231 circa
qualcuno concorda?
 
Indietro