EUR/USD il cross...over di tendenza

Allegati

  • capture.jpg
    capture.jpg
    35,4 KB · Visite: 130
le linee rosse verticali sono i fibo time zones, e siamo sul 3, l'1 ed il 2 ci hanno preso (il 2 alla rottura della trend line ribassista che partiva da agosto 2008), vediamo sul 3 oramai ci siamo, la curva arancione in alto ed in basso (con mediana verde) è un'indicatore i-regr che funziona benino su tf alti, siamo al massimo ed adesso dovrebbe tornare giù per un ritracciamento intorno ai 1.3800 (50% fibo e mediana verde) se passa la mediana torniamo giù secchi a 1.2400 e da li si vede.

In caso contrario vado a prendere a testate tutte le vetrine di corso vittorio emanuele :D

buongiorno....

secondo me se riprende 1.5095 si continua la salita al contrario 1.4980 come massimo del ritracciamento......sempre considerando anche rottura di 1.5060....altri livelli per il ritracciamento a breve 1.5035....1.5010.
 
in che senso"può darsi"

per il resto ognuno parli per se;)

"Può darsi" fino all'inversione del trend ... che nessuno può sapere quando, come e se avverrà ... L'AT in fondo è una rappresentazione nel piano cartesiano di quantità statistiche pregresse ... nè + nè - ... :rolleyes:

Quanto al resto parlavo per me ... ma quando si fa trading intraday è solo questione di tempo ... solo di tempo ... credimi ... !
 
scusa, ma ai fini del tuo trading che senso ha citare sempre gli incastrati a 1.46 ecc. ecc. a meno che ciò non moltiplichi i pips sembra solo ironia molto meschina...

.........è riferito a tre persone......loro capiranno.........:D:D:D..............non ti riconoscere in quello che ho scritto a meno che tu sia uno degli incastrati a 1.46000 cosa che mi dispiacerebbe sul serio.
 
.........
Per adesso visto anche la chiusura di Wall--ci pensono solo gli Inglesi a muoverlo stamani-----------se riesci a seguirli guadagnerai altrimenti ti attacchi al Tram.

Francesco.
ciao a tutti, scusa una divagazione in momento di calma (insomma) !
ma al mattino il gioco lo fanno gli inglesi .......i krucchi ?????????
grazie :) :)
 
mi hai anticipato:yes:
ma se Windserf dice di longare fino a 1.6 allora sarà così:D

finchè avremo chiusure giornaliere daily e weekly sopra la dinamica rialzista segnata nel grafico...........il destino è quello.

Ci penseranno le banche centrali e i big boys ad invertire il trend.........:D:D:D
 
"Può darsi" fino all'inversione del trend ... che nessuno può sapere quando, come e se avverrà ... L'AT in fondo è una rappresentazione nel piano cartesiano di quantità statistiche pregresse ... nè + nè - ... :rolleyes:

Quanto al resto parlavo per me ... ma quando si fa trading intraday è solo questione di tempo ... solo di tempo ... credimi ... !
ALT!!!!!
campo minato
qui ci starebbe la rispostaccia che va sulle capacità personali..................
meglio stare zitti:yes:
 
buongiorno....

secondo me se riprende 1.5095 si continua la salita al contrario 1.4980 come massimo del ritracciamento......sempre considerando anche rottura di 1.5060....altri livelli per il ritracciamento a breve 1.5035....1.5010.

Il tf è weekly, la previsione è lunghissima, sicuramente ci saranno escursioni positive e negative, addirittura anche fino ai massimi 1.60etc ma cmq per l'anno venturo prevedo una bella discesona.
se poi arriverà a 2 allora le vetrine mi aspettano :D
 
ciao a tutti, scusa una divagazione in momento di calma (insomma) !
ma al mattino il gioco lo fanno gli inglesi .......i krucchi ?????????
grazie :) :)

In europa........SOLO GLI INGLESI.......il resto sono solo controfigure, semplici comparse:D
 
'giorno ;)

solo un saluto perchè vado di fretta...mi scuso con coloro che mi hanno posto delle domande...magari ne riparliamo nel prossimo 3d...ho inserito lo stop in pari (1,5130) al mio short di ieri sera ed ho tolto l'ordine di copertura a 1,5030 perchè ho notato dei movimenti strani sui mercati stamattina..:o
sarà la volta buona che crolla tutto....:specchio:...se così fosse sono già in pole position...altrimenti me ne esco con le solite 100 pippe o, nel peggiore dei casi, in pari ;)
 
'giorno ;)

stanotte si sono divertiti i jap con la loro valuta

Mi ha preso un long U/Y che se non mi prende lo stop in pari lo tengo fino l'anno nuovo :D
 
;) ... AAAAAAAAAAA

NON SAPEVO FOSSI UN INGLESE..!!! :eek::eek: OK! OK! OK!

o forse lo sei stato

I don't speak ........:D:D I make:)OK!

A parte gli scherzi...........quando questi invertiranno nel medio-lungo ci sarà da divertirsi visto che lo SHORT avviene con più velocità rispetto al long.

Per adesso stanno rompendo i marroni con 150/180 long e 60/80di ritracciamento.

Nel caso di short assisteremo ai famosi 300 pip GIORNALIERI DI SOLA ANDATA CON SOLO 60 DI RIMBALZO.

Quelli si che son giorni.:D:D:D
 
I don't speak ........:D:D I make:)OK!

A parte gli scherzi...........quando questi invertiranno nel medio-lungo ci sarà da divertirsi visto che lo SHORT avviene con più velocità rispetto al long.

Per adesso stanno rompendo i marroni con 150/180 long e 60/80di ritracciamento.

Nel caso di short assisteremo ai famosi 300 pip GIORNALIERI DI SOLA ANDATA CON SOLO 60 DI RIMBALZO.

Quelli si che son giorni.:D:D:D

Come quando ti parte la planata...:D
 
Indietro