EUR/USD preso di mira

io sono long e quindi non ho necessita' di chiudere, ma ho immesso per prova un ordine molto piu' in basso sotto i 48 e mi dice immesso come s e fosse tutto regolare....[/QUOT

Sono LONG anch'io ma ultimamente il croos EUR/USD sta facendo brutti scherzi
 
chiuso in gain da 890 a 818 grazie a tutti per il supporto in mancanza di fineco a domani
 
appposto, ora che finekko funge .....non posso piu far nulla :(

buona serata
 
si tranquilli che non è giornatat di crolli...:D

chi è che l'ha detto ?
 
parrebe abbiano ripreso...
e ora secondo loro chi me li paga i 700e di loss?? Ho gli ordini inviati per chiudere la posizione addirittura in guadagno, alle 16.30:mad:
Ma stavolta se non rimborsano li cito, tanto sono avvocato e a me le cause vengono gratis:D
 
ciao a tutti ..

sono corto sull euro dollaro scadenza dicembre ..

potrei sapere qual'è l ultimo giorno di contrattazione sullo strumento ?

marzo è ancora molto illiquido .. grazie 1000 a chi avrà voglia di rispondermi .:)
 
Dollaro forte male per l'Europa saremo i primi a crollare, se vogliamo che gli indici continuano a salire bisogna sperare che il dollaro si aprezzi su questi valori 1,48-1,49-1,50.
 
Sei sicuro che non esegue gli ordini? Se fosse così è grave. Sono nelal tau setssa posizione ma non ho provato a chiudere. Mi confermi che non esegue a nessun prezzo?

te lo confermo io...ho inviato tre ordini a mercato e sono rimasti lì...li ho cancellati dopo mezz'ora:wall::wall:
 
parrebe abbiano ripreso...
e ora secondo loro chi me li paga i 700e di loss?? Ho gli ordini inviati per chiudere la posizione addirittura in guadagno, alle 16.30:mad:
Ma stavolta se non rimborsano li cito, tanto sono avvocato e a me le cause vengono gratis:D

...........loss.........ma tanti clienti guadagnati stasera......:D:p
 
Valute: Trichet, dollaro forte è nell'interesse di tutti
(17 Novembre 2009 - 13:49)

MILANO (Finanza.com) - La tenuta del biglietto verde è negli interessi di tutti, non solo degli Stati Uniti. Lo ha affermato il presidente della Banca centrale europea, Jean-Claude Trichet, in un'intervista al quotidiano Le Monde. Trichet si è poi soffermato sul ruolo dell'euro: "l'euro non è stato creato per lottare contro il dollaro o per sostituire il dollaro come moneta di riserva internazionale", pertanto la Bce non è intenzionata a portare avanti una campagna per l'utilizzo dell'euro come valuta internazionale.

:rolleyes:
 
Indietro