EUR/USD.. sol per allievi n.9

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
copritevi che si torna suuuuuuuuuuuuuuuuu;)
 
questa è la mia visione...
anche se potrebbe scendere fino a 4580 massimo 4540 :o
 

Allegati

  • cats3.JPG
    cats3.JPG
    88,8 KB · Visite: 156
long 1.46 SL 1.4590
 

cos'è, non sei più tanto sicuro che vada giù e sei sparito:confused: io rimango quà, anche se dovessi sbagliare, tu tornerai per fare lo sbruffone se io mi sbaglio............... bravo;)
 
ragazzi io ho una posizione long ed una short da 1.4250...entrambi da un lotto..e ancora nn so cosa devo fare...per il momento sto prendendo tempo e apro altre posizioni
 
cos'è, non sei più tanto sicuro che vada giù e sei sparito:confused: io rimango quà, anche se dovessi sbagliare, tu tornerai per fare lo sbruffone se io mi sbaglio............... bravo;)

Sono qui non tri preoccupare, sono impegnato a grattare dal muro pips x i miei 100 giornalieri.
 
Sto scalpando bene col cable
 
Sono qui non tri preoccupare, sono impegnato a grattare dal muro pips x i miei 100 giornalieri.

ma io a volte 100 a volte 300...ovviamente al giorno...anzi a notte...dipende da quanto mangio a cena...se mangio troppo faccio certi loss!!! :D
 
ma io a volte 100 a volte 300...ovviamente al giorno...anzi a notte...dipende da quanto mangio a cena...se mangio troppo faccio certi loss!!! :D

il mio obiettivo è sempre dai 80 a 100 senza troppo rischiare.mi accontento
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro