EUR/USD.. sol per allievi n.9

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se entro con un lotto mi bastano anche 50 pips...
 
questa è la mia visione...
anche se potrebbe scendere fino a 4580 massimo 4540 :o

....giovane buonasera....un saluto a te e a tutti......OK!

....mattinata trascorsa a consolidare sui 46.....possibile sparata zona 47e rotti?:D

....:mmmm:
 
Short 1.4618 sl 1.4631
 
chiuso a 1.4603
 
Short 1.4621 sl 32
 
uscito a 20 col trailing ................
 
O Rossi e basta... la colpa non è della moto.. BASTA CON STE FANDONIE

Nessuno ha, in questi anni ,avuto il sospetto che Stoner oltre esser bravo a guidare una moto difficile (Ducati), "messo" su una moto diversa magari fosse bravo lo stesso :D certo Honda ha fatto una gran moto ... :eek: ma ....


Cmq ormai tra buoni piloti la differenza la fa la moto .... e poi chissà .... :rolleyes: ....

Quanto all'euro ... accumulano ... distribuiscono ... resistenza forte ?
domani o stanotte capiremo ....
:)
:D
 
Nessuno ha in questi anni avuto il sospetto che Stoner oltre esser bravo a guidare una moto difficile (Ducati) "messo" su una moto diversa magari fosse bravo lo stesso :D certo Honda ha fatto una gran moto ... :eek: ma ....


Cmq ormai tra buoni piloti la differenza la fa la moto .... e poi chissà .... :rolleyes: ....

Quanto all'euro ... accumulano ... distribuiscono ... resistenza forte ?
domani o stanotte capiremo ....
:)

secondo me è più la messa appunto della moto che influisce, rossi negli anni le ha messe apposto tutte.. vedi figuracce di biaggi che diceva di avere una moto di menta, presa da rossi è diventata la M1 di sempre.
ora tutti hanno la moto messa appunto da vale.. la hrc l'ha fatta lui! che si dia da fare con sta DESMOSEDICI. (non so se avete mai fatto un giretto sulla desmosedici rr per capire)
comunque c'è da dire che le gare di quest'anno son proprio brutte da vedere.
 
Ma questa ultima Honda che vince e la Ducati che vinceva con Stoner :
sempre messa a punto dal Vale nazionale ?
Vabbuò però è singolare che Rossi vince è merito suo questo non solo quest'anno se non ... è la moto !
Intendiamoci Rossi è un grande ! ... ma Stoner, Lorenzo .... non sono come vengono descritti dalla tifosissima stampa italiana !:cool:
 
Ma questa ultima Honda che vince e la Ducati che vinceva con Stoner :
sempre messa a punto dal Vale nazionale ?
Vabbuò però è singolare che Rossi vince è merito suo questo non solo quest'anno se non ... è la moto !
Intendiamoci Rossi è un grande ! ... ma Stoner, Lorenzo .... non sono come vengono descritti dalla tifosissima stampa italiana !:cool:

la ducati non vinceva con stoner... certo stoner è un gran pilota ovvio.
io sono del parere che se la moto non va è colpa del pilota, rossi non riesce a mettersi appunto la ducati, poco da fare!!
 
la ducati non vinceva con stoner... certo stoner è un gran pilota ovvio.
io sono del parere che se la moto non va è colpa del pilota, rossi non riesce a mettersi appunto la ducati, poco da fare!!

nel mentre disquisiamo ricordatevi di shortare questo laterale... variando gli ingressi come qualcuno dice ma miraccomando non a smediate come sempre qualcuno dice ;)

sopra 463 si cambia aria
 

Allegati

  • Schermata 2011-06-06 a 18.56.31.png
    Schermata 2011-06-06 a 18.56.31.png
    30,8 KB · Visite: 168
Dopo lo short buonino di oggi nn ho fatto più un quazzo. Qualcuno ha idee per Asia?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro