Eurodeputato beccato in un festino particolare

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

long

Nuovo Utente
Registrato
10/11/00
Messaggi
11.088
Punti reazioni
730
per soli uomini....:D Altro che Covid....

No non appartiene ad un partito gay ma è un difensore della famiglia tradizionale e seguace di Orban in Ungheria....:D

Questi sarebbero quelli che stanno bloccando il Recovery Fund procurando danni enormi ai cittadini europei per farsi gli affari loro...:D e quì c'è chi li difende....

Come al solito predicano bene ma razzolano male....



Bruxelles, polizia scopre un'***** illegale a base di droga con 25 persone. C'era anche un eurodeputato di Orban: "Mi dimetto" - Il Fatto Quotidiano
 
scusate era per Arena politica....vi prego di spostarlo
 
Succede di solito ai sinistrelli gli incontri omo o transecs vedi il Marrazzo ed il Sircana.

Scusa tu sei il portavoce di ennio ?
 
Succede di solito ai sinistrelli gli incontri omo o transecs vedi il Marrazzo ed il Sircana.

Scusa tu sei il portavoce di ennio ?



Si e tu probabilmente sei un difensore della famiglia tradizionale alla Orban....:D capita ma non è detto che tu partecipi a questi tipi di festini....voi tradizionalisti italiani siete maschi dalla testa ai piedi....:D
 
Se avessi fatto un post cosi per un Casalino o Bonafede mi sarei beccato almeno un mese di ban...
Ma va bene cosi.. :o
 
EoKdFbNUUAINn8f
 
spesso gli omofobi sono dei criptogay che usano la loro omofobia per nascondere la loro vera natura...pensate a quanti preti sono a parole arcignidifensori della cosiddetta famiglia tradizionale epoi...
 
Ultima modifica:
per soli uomini....:D Altro che Covid....

No non appartiene ad un partito gay ma è un difensore della famiglia tradizionale e seguace di Orban in Ungheria....:D

Questi sarebbero quelli che stanno bloccando il Recovery Fund procurando danni enormi ai cittadini europei per farsi gli affari loro...:D e quì c'è chi li difende....

Come al solito predicano bene ma razzolano male....



Bruxelles, polizia scopre un'***** illegale a base di droga con 25 persone. C'era anche un eurodeputato di Orban: "Mi dimetto" - Il Fatto Quotidiano


come sempre la propaganda fa dei danni inenarrabili

meglio questo dei festini che i tanti condannati per mafia

ma quello che non capisco è per quale motivo un obeso dovrebbe dire che la miglior dieta sia fatta di strutto e frittura, o il tossico debba difendere la tossicodipendenza

veramente incomprensibile la vostra visione

uno può avere qualsiasi tendenza sessuale e voler comunque difendere un certo tipo di famiglia o di matrimonio

:):):)
 
lo scandalo è il proibizionismo
se erano sodomiti nessuno diceva nulla
 
io ho parlato di omofobia cioè di atteggiamenti con parole o scritti ostili verso gli omosessuali... comunque sostenere la famiglia tradizionale uomo donna e partecipare a festini gay non misembra il massimo della coerenza richiesta a un rappresentante dei cittadini... comunque è la stessa cosa dei divorziati difensori del matrimonio indissolubile
 
Se avessi fatto un post cosi per un Casalino o Bonafede mi sarei beccato almeno un mese di ban...
Ma va bene cosi.. :o


IO ho riportato una notizia di un giornale....dove sta il reato? Si ho capito..l'europarlamentare è un difensore strenuo della famiglia, del sovranismo e della tradizione.....:D
 
io ho parlato di omofobia cioè di atteggiamenti con parole o scritti ostili verso gli omosessuali... comunque sostenere la famiglia tradizionale uomo donna e partecipare a festini gay non misembra il massimo della coerenza richiesta a un rappresentante dei cittadini... comunque è la stessa cosa dei divorziati difensori del matrimonio indissolubile

giustamente il deputato si è dimesso dato che nel festino facevano uso di droga

il fatto che uno abbia rapporti omosessuali non fa sì che debba accettare gli attuali diktat della propaganda

con chi va a letto sono affari suoi , come si comporta in parlamento sono affari dei suoi elettori

non interessa a nessuno la coerenza del parlamentare interessano le sue azioni legislative, così come non interessa a nessuno come mangia un cardiologo ma interessa se fa bene il suo mestiere.

:):):)
 
IO ho riportato una notizia di un giornale....dove sta il reato? Si ho capito..l'europarlamentare è un difensore strenuo della famiglia, del sovranismo e della tradizione.....:D

io vedo l'omofobia sia nei tuoi commenti che nell'articolo del giornale

:):):)
 
La notizia sui siti locali è che in un gay bar vicino al parlamento europeo gira droga , si viola il lockdown... ed è frequentato da eurodeputati :o
 
La notizia sui siti locali è che in un gay bar vicino al parlamento europeo gira droga , si viola il lockdown... ed è frequentato da eurodeputati :o

sovranisti, destrorsi a cui piace farsi inchia pettare come chiunque abbia inclinazioni omosessuali.....non fosse che sono i primi a fare le morali...ma tutto il mondo è paese e come qualcuno ha scritto, il top è nella curia dove casi eclatanti e conclamati di abusi sessuali sono perpetrati da chi predica al contrario...
 
come sempre la propaganda fa dei danni inenarrabili

meglio questo dei festini che i tanti condannati per mafia

ma quello che non capisco è per quale motivo un obeso dovrebbe dire che la miglior dieta sia fatta di strutto e frittura, o il tossico debba difendere la tossicodipendenza

veramente incomprensibile la vostra visione

uno può avere qualsiasi tendenza sessuale e voler comunque difendere un certo tipo di famiglia o di matrimonio

:):):)

Esatto è pieno di gay dichiarati che sono contro le famiglie innaturali arcobaleno che scimmiottano la famiglia tradizionale...
 
Indietro