Europei basket maschili settembre 2015

Io stasera mi aspetto una reazione!

Non dico che vinceremo, ma che dobbiamo dimostrare di esserci!

Poi si vedrà...
 
perchè in NBA soprattutto con popovich mica si azzarda a fare certe ca.zzate,verrebbe pinato in due sec., tira in unscita da blocchi , dove è forte
ogni volta che viene in nazionale deve fare l'eroe di sta cippa.
nell'ultima azione contro la turchia si è messo a palleggiare dietr la schiena a 4 sec. dallo scadere:wall:
vero, sta sempre lì a forzare tiri assurdi, e la cosa brutta è che mi sembra sia quello che sta più in campo, quasi fosse il salvatore della patria
 
Oggi la Serbia non dovrebbe avere problemi con l'Islanda, mentre Germania-Turchia e Spagna-Italia decideranno le altre due quasi qualificate, lasciando alle due sconfitte la possibilità di raggiungere il quarto posto.


Nel frattempo Petrucci, Piangina e Tranquillo hanno trovato la ragione del fallimento azzurro: gli infortuni. :o
Flavio Tranquillo non è certo stupido o incompetente, ma deve schierarsi a favore
degli interessi della sua parrocchia.
Se l' Italia viene sbattuta fuori al primo turno, quelli di Sky non saranno certo contenti...
 
mi sembra sia quello che sta più in campo, quasi fosse il salvatore della patria

Hai visto giusto. A parte 2 israeliani che hanno giocato un supplementare, Gentile e Belinelli sono, dopo Baeringsson, i giocatori che hanno passato più minuti sul parquet di media: 34 il primo e 33 il secondo.
Se vi ricordate l'Italia degli scorsi Europei è partita fortissimo e poi è scoppiata per la fatica, qua è partita male e corre il rischio di fare la stessa fine.
 
Guardavo un po' la classifica...

L'ideale (cioè, l'ideale sarebbe vincerle tutte, ma la vedo dura :D ) sarebbe battere la Germania e limitare il passivo con Spagna e Serbia.

Non mi pare impossibile...
Poi passato sto girone, vediamo i sorteggi e viviamo alla giornata
 
Guardavo un po' la classifica...

L'ideale (cioè, l'ideale sarebbe vincerle tutte, ma la vedo dura :D ) sarebbe battere la Germania e limitare il passivo con Spagna e Serbia.

Non mi pare impossibile...
Poi passato sto girone, vediamo i sorteggi e viviamo alla giornata

Non ci sono sorteggi... gli accoppiamenti sono già fissati.
Se arrivi quarto ti prendi al 99% la Francia (a meno di una sconfitta dei galletti con la Polonia).

Parlando di fantascienza potrebbe anche esserci una classifica a 3 con Italia Turchia e Germania per assegnare 3, 4 e 5 posto e allora entrerebbe la differenza canestri... ma bisogna battere i crucchi:rolleyes:
 
Io stasera mi aspetto una reazione!

Non dico che vinceremo, ma che dobbiamo dimostrare di esserci!

Poi si vedrà...

sottoscrivo :)
in particolare dovremo dimostrare di poter mettere in campo una difesa degna di questo nome poi, contro questa Spagna, potrebbe anche accadere che si giochi al meglio delle nostre possibilità e poi si perda...

manca poco :)
 
sottoscrivo :)
in particolare dovremo dimostrare di poter mettere in campo una difesa degna di questo nome poi, contro questa Spagna, potrebbe anche accadere che si giochi al meglio delle nostre possibilità e poi si perda...

manca poco :)

se pianigione nell'intervista appena sentita dice che se prendiamo una barcata dalla spagna non cambia nulla:eek:, cominciamo bene:wall:
 
Le squadre che abbiamo battuto nella preparazione non mi sembravano granchè peggio dell'islanda onestamente...

La partita con la Turchia, per me non l'abbiamo giocata "male"; il problema è stato regalare un quarto...
Poi che non piaccia il (non) gioco che esprimiamo, sono io il primo a dirlo...
Ma per ora questi siamo (intesi come squadra/gioco) e con Pianigiani in panca non è che ci si potesse aspettare molto di più

E' contro gli islandesi che per me abbiamo dato il peggio di noi!

Ps
Cervi ha un ginocchio mal messo... Non fosse stato per quello, sarebbe oggi agli europei e domani all'Olimpia al posto di Magro

Sì ma dipende: sai benissimo che nel basket se vai sotto di tanto e presto succede spesso che chi è in fuga ha il bracino mentre chi è dietro non ha più niente da perdere e gioca più sciolto. Poi certo: sei andato vicino a recuperare contro la turchia e se un paio di palloni ti vanno bene nell'ultimo minuto magari vincevi anche... ma l'avrebbero persa i turchi. Contro l'Islanda dovevi riscattarti e per me è stata preoccupante da vedere. In compenso stasera bene dai. Speriamo che duri!
 
Flavio Tranquillo non è certo stupido o incompetente, ma deve schierarsi a favore
degli interessi della sua parrocchia.
Se l' Italia viene sbattuta fuori al primo turno, quelli di Sky non saranno certo contenti...

Tutto giusto ma non è che se inventi caz zate gli fai passare il turno eh :D
 
Per chi ha Skyonline: ogni tanto vi salta il segnale? oppure sono io che sono sfigato? Mi sembrerebbe strano visto che le altre partite le vedo bene, solo con l'Italia ha problemi, soprattutto oggi.
 
Si sono svegliati nel terzo quarto, eh?
Il potenziale è enorme, peccato che non lo sappiano sviluppare sempre. :)
 
Come per l'nba sono costretto a mettere audio originale. È impossibile seguire quello che dice tranquillo. la maestra non gli ha insegnato la punteggiatura.
 
da 1/6 a 7/13 in meno di 10 minuti per 21 favolosi punti, morale alle stelle, dovrebbero giocare sempre come stasera... però non si può sentire "è il brasile del '70 " :D
 
Indietro