Europei basket maschili settembre 2015

che Italia, i telecronisti spagnoli quando segnava Belinelli da 3 dicevano: non può mettere pure questo!! :D:D:D:D
 
finalmente si sono visti anche gli altri 2 NBA belinelli e il mago. 72 punti in 3 è quello che ci si aspetta.
 
Finalmente hanno giocato a Basket!!! :clap::clap::clap::clap:
 
Era dalle olimpiadi di atene 2004 che non vedevo una nazionale così......... e la spagna non c'è la regalata, ha tirato con oltre il 60% da 2
 
Grandi Ragazzi, davvero non me l'aspettavo. :clap::clap::clap:
 
Strepitosi tutti dalla panchina agli nba
Grande italia
Dobbiamo continuare cosi
 
finalmete il coach ha messo un quintetto logico...
grande partitaOK!OK!OK!OK!
 
finalmete il coach ha messo un quintetto logico...
grande partitaOK!OK!OK!OK!

e sopratutto lo ha tenuto per 1 quarto.se iniziava a fare cambi da subito prendevamo 40 punti nel primo quarto.
si è vista difesa e impegno.il tutto unito all'esagerato talento che possiamo mettere in campo!
ci sono state 3-4 azioni che la spagna non ci ha capito niente per come girava la palla.
belinelli all'inizio in difesa si è fatto parecchio i fatti suoi..però stasera gli perdoniamo tutto!:D:bow::D:bow:
 
Spendo due parole x un giocatore che non ho mai amato:Hackett stasera ha dimostrato una grande maturità, senza mai forzare il gioco ha distribuito con intelligenza e ha fatto un lavoro oscuro ma utilissimo.
 
chiedevamo una reazione e... l'abbiamo avuta :D
con davanti agli occhi la pessima prestazione difensiva con la Turchia quella di stasera sembrava eccellente, poi guardi il punteggio e vedi che la Spagna ha fatto 98 punti :rolleyes:
ma va bene così perché il nostro attacco è strepitoso :p
gli spagnoli se lo sogneranno per un bel pezzo il Beli che la mette da tutte le parti OK!
peccato che già domani pomeriggio ci sia una partita fondamentale, a maggior ragione adesso che abbiamo dimostrato di poter andare avanti parecchio, e quindi non ci possiamo accontentare di un consolatorio passaggio del turno, per cui

- abbiamo un attacco fantastico ma che è costituito essenzialmente dai 3 nba più, a supporto, Gentile e Aradori, il resto è inesistente: diciamo che il Gallo non può permettersi neppure una giornata storta;
- vista la vicinanza tra le partite, secondo voi, Polonara e Della Valle vedranno il campo almeno per qualche minuto?
- Bargnani mi è piaciuto, anche in difesa, ma una palla in post basso non si può fargliela giocare? In fondo ha qualche buon movimento spalle a canestro.


Ps: nessun problema con Skyonline, solo l'immagine sgranata per qualche secondo all'inizio del 3° quarto
 
Spendo due parole x un giocatore che non ho mai amato:Hackett stasera ha dimostrato una grande maturità, senza mai forzare il gioco ha distribuito con intelligenza e ha fatto un lavoro oscuro ma utilissimo.
vero, io ho visto il secondo tempo ma mi è piaciuto Hackett. Su belinelli i telecronisti spagnoli, la vedevo in streaming, ne dicevano di tutti i colori: non può metterla di là e quando la metteva dicevano madre de dios, o qualcosa del genere :). Ogni volta che prendevano palla lui e il gallo si pisciavano addosso e quando hanno dato il 4. a Bargnani hanno praticamente festeggiato
 
chiedevamo una reazione e... l'abbiamo avuta :D
con davanti agli occhi la pessima prestazione difensiva con la Turchia quella di stasera sembrava eccellente, poi guardi il punteggio e vedi che la Spagna ha fatto 98 punti :rolleyes:
ma va bene così perché il nostro attacco è strepitoso :p
gli spagnoli se lo sogneranno per un bel pezzo il Beli che la mette da tutte le parti OK!
peccato che già domani pomeriggio ci sia una partita fondamentale, a maggior ragione adesso che abbiamo dimostrato di poter andare avanti parecchio, e quindi non ci possiamo accontentare di un consolatorio passaggio del turno, per cui

- abbiamo un attacco fantastico ma che è costituito essenzialmente dai 3 nba più, a supporto, Gentile e Aradori, il resto è inesistente: diciamo che il Gallo non può permettersi neppure una giornata storta;
- vista la vicinanza tra le partite, secondo voi, Polonara e Della Valle vedranno il campo almeno per qualche minuto?
- Bargnani mi è piaciuto, anche in difesa, ma una palla in post basso non si può fargliela giocare? In fondo ha qualche buon movimento spalle a canestro.


Ps: nessun problema con Skyonline, solo l'immagine sgranata per qualche secondo all'inizio del 3° quarto
anche Cusin è stato utile oggi
 
Fatto abbonamento stasera..con molti dubbi...beh raga mai soldi cosi ben spesi!☺grande partita e fi almente si e'vista una squadra..speriamo domani
 
Adesso non devono montarsi la testa, in fin dei conti era una Spagna senza Marc Gasol, Ibaka, Navarro e Rubio, e mettiamoci pure Calderon, vah. Devono restare iper-concentrati per la Germania, sennò le prendono com'è successo con la Turchia.
Perlomeno hanno dimostrato che quando l'attacco gira anche una difesa mediocre può bastare.
Speriamo molto che le ali dell'entusiasmo li facciano salire di livello. :sperem:
 
Un Gallo senza problemi fisici può giocare nell'All Star Game NBA per diversi anni:yes:
 
viste le precedenti edizioni e lette le precedenti partite ero pronto ad un crollo totale..poi appena iniziato ho visto che la testa c'era e il fisico pure..che Bargnani aveva deciso di battersi alla pari con Gasol e che bene o male ci mettevano impegno tutti..beh..grande partita. In attacco,in serate come ieri, siamo devastanti
 
Indietro