Europeo 2021 -Italia-

.. in difesa si gioca con il modulo alla pirlo :D
 
Berardo è partito bene, Insigne mah...giocatorino

Barella invece è veramente forte
 
.. ma dove ha tirato.. :wall:
 
Non c'era il rigore x l'italia ?
 
.. rigore ci stava...
 
clamoroso

ma dove capzo guardano sti arbitri

rivalutano anche i nostri
 
Ma questo arbitro olandese si è fatto le canne prima della partita?
 
Quindi il var a che serve ?? Hanno fatto il check

Mi verrebbe da spegnere e non vedere più l'europeo
 
buona Italia, però per scardinare il muro Turco passerei a un 4-2-3-1 fuori Locatelli dentro Chiesa e sposterei Berardi sulla trequarti.
 
Peccato per l'attacco inesistente, con due punte di alto livello sarebbe una rosa da titolo...cosi no
 

Ma figurati. Patetici i telecronisti Rai.
Voglio rivederlo, ma la prima impressione è che il rigore non sia netto. Voglio vedere se il braccio è disteso. Allora è rigore.
Ma che per un difendente in corsa la posizione congrua sia il braccio aderente al corpo è una stupidata.
Come ripeto, non sarebbe congrua la posizione a braccio disteso.
Edit.
Ho rivisto il replay ora. Per me non è affatto netto. Anzi. Braccio non disteso, in posizione coerente (o meglio congrua) col soggetto in fase di corsa.
 
Solito trattamento che ci riservano ormai da tanti anni

Avremo contro anche gli arbitri, in partite così è dura
 
Ma figurati. Patetici i telecronisti Rai.
Voglio rivederlo, ma la prima impressione è che il rigore non sia netto. Voglio vedere se il braccio è disteso. Allora è rigore.
Ma che per un difendente in corsa la posizione congrua sia il braccio aderente al corpo è una stupidata.
Come ripeto, non sarebbe congrua la posizione a braccio disteso.
Edit.
Ho rivisto il replay ora. Per me non è affatto netto. Anzi. Braccio non disteso, in posizione coerente col soggetto in fase di corsa.

Hai idea ol prossimo campionato le risate che ci facciamo?
DISCREZIONALITÀ TOTALE
 
Barella non pervenuto ,Locatelli spero lo prenda la Juve.Insigne non è un fuoriclasse.Bene Spina e Berardi ma il miglior e6 stato Chiellini .Partita difficile se non si hanno fuoriclasse.Ah bene anche Jorginho
 
Peccato per l'attacco inesistente, con due punte di alto livello sarebbe una rosa da titolo...cosi no

Insigne:Baggio = carciofo: tulipano

Vedere quel tappo carciofone inconcludenteco n la 10 della nazionale mi fa abbassare la rabbia, dove vogliamo andare
 
Indietro