europeo 2024

Cassetto nei sogni -

Utente Registrato
Registrato
15/7/22
Messaggi
4.811
Punti reazioni
903
amichevole preparatoria alla competizione:
Italia Turchia 0-0

Una squadra mediocre,priva di spunti,idee, che somiglia alla peggior lazio di sarri. La palla che gira,gira,gira e rimane sempre la'.
Un'italia alla bearzot post Spagna 82.
Un allenatore sopravvalutato.
Una squadra che non andra' lontano.
Un europeo che verra' vinto dall'Inghilterra in carrozza.
Noi non supereremo nemmeno il primo turno.
L'Albania fa gia' paura...
 
Ultima modifica:
Gara deprimente... speriamo cambi qualcosa con Scamacca e Barella. Il girone è duro a questo europeo
 
amichevole preparatoria alla competizione:
Italia Turchia 0-0

Una squadra mediocre,priva di spunti,idee, che somiglia alla peggior lazio di sarri. La palla che gira,gira,gira e rimane sempre la'.
Un'italia alla bearzot post Spagna 82.
Un allenatore sopravvalutato.
Una squadra che non andra' lontano.
Un europeo che verra' vinto dall'Inghilterra in carrozza.
Noi non supereremo nemmeno il primo turno.
L'Inghilterra parte sempre strafavorita e poi delude le aspettative.
Sulla palla che gira,gira,gira e resta sempre là è l'esatta descrizione della Fiorentina dell'ex Italiano.
 
L'Inghilterra parte sempre strafavorita e poi delude le aspettative.
Sulla palla che gira,gira,gira e resta sempre là è l'esatta descrizione della Fiorentina dell'ex Italiano.
italiano che ora allenera' il bologna.

L'inghilterra prima o poi ...ce la fara'
 
Però la mano di Spaletti si vede. :o
Il piede invece no, per via delle scarpe.
 
Ultima modifica:
amichevole preparatoria alla competizione:
Italia Turchia 0-0

Una squadra mediocre,priva di spunti,idee, che somiglia alla peggior lazio di sarri. La palla che gira,gira,gira e rimane sempre la'.
Un'italia alla bearzot post Spagna 82.
Un allenatore sopravvalutato.
Una squadra che non andra' lontano.
Un europeo che verra' vinto dall'Inghilterra in carrozza.
Noi non supereremo nemmeno il primo turno.
L'Albania fa gia' paura...
Spero succeda tutto quello che hai previsto.

Mi riservo sull'Inghilterra, ma anche lo vincesse lei non mi dispiacerebbe
 
amichevole preparatoria alla competizione:
Italia Turchia 0-0

Una squadra mediocre,priva di spunti,idee, che somiglia alla peggior lazio di sarri. La palla che gira,gira,gira e rimane sempre la'.
Un'italia alla bearzot post Spagna 82.
Un allenatore sopravvalutato.
Una squadra che non andra' lontano.
Un europeo che verra' vinto dall'Inghilterra in carrozza.
Noi non supereremo nemmeno il primo turno.
L'Albania fa gia' paura...

Mi dai lo spunto per dire che, per fare più partite e quindi allungare lo show (termine giusto per queste manifestazioni che non hanno quasi più nulla di sport), hanno riesumato la formula dei mondiali 82, dove al primo turno passeranno 16 squadre su 24!

Quindi l'Italia ha grosse probabilità di passare anche arrivando terza nel girone... e comunque anche la Croazia è lontana parente di quella che arrivò in finale ai Mondiali.

In generale, se tutto va come da pronostico, le semifinali saranno GER - POR e FRA - ING (cioè una vera finale dalla quale uscirà la probabile vincitrice del torneo). Insomma, non è così scontato che vincano gli inglesi. Io per la quota, punterei sul Portogallo visto il tabellone favorevole. E per strafare... lo potrei abbinare a Kane capocannoniere!
 
Partita che conta una fava, ancor meno con la Bosnia.
Oggi come oggi se vai col braccino corto non combini nulla, e vale anche per i turchi. Il nulla cosmico bipartizan.
 
A tatuaggi vinciamo ogni competizione.
 
amichevole preparatoria alla competizione:
Italia Turchia 0-0

Una squadra mediocre,priva di spunti,idee, che somiglia alla peggior lazio di sarri. La palla che gira,gira,gira e rimane sempre la'.
Un'italia alla bearzot post Spagna 82.
Un allenatore sopravvalutato.
Una squadra che non andra' lontano.
Un europeo che verra' vinto dall'Inghilterra in carrozza.
Noi non supereremo nemmeno il primo turno.
L'Albania fa gia' paura...
Probabilmente devi essere molto giovane. Le rarissime volte che siamo arrivati ad una competizione internazionale con grandi aspettative, facendo grandi risultati e giocando bene, poi ci hanno sbattuto fuori in 5 minuti (Vedi Corea in England e Haiti nel 1974 in Germania). Per cui io sono tranquillissimo e certo che nella competizione saremo in grado di difenderci bene. Senza dimenticare che abbiamo parecchie assenze di peso.
 
Io dico Portogallo...
 
Potremmo passare come terzi con tre 0-0 e giocarci ai rigori i vari turni ad eliminazione diretta.
Di più la vedo difficile.
 
Probabilmente devi essere molto giovane. Le rarissime volte che siamo arrivati ad una competizione internazionale con grandi aspettative, facendo grandi risultati e giocando bene, poi ci hanno sbattuto fuori in 5 minuti (Vedi Corea in England e Haiti nel 1974 in Germania). Per cui io sono tranquillissimo e certo che nella competizione saremo in grado di difenderci bene. Senza dimenticare che abbiamo parecchie assenze di peso.
Sulle assenze non concordo, c'è un gran appiattimento e quei 2-3 che sono assenti non penso facciano la differenza.
Chi sarebbero queste assenze gravi, Scalvini e Acerbi?
 
Sulle assenze non concordo, c'è un gran appiattimento e quei 2-3 che sono assenti non penso facciano la differenza.
Chi sarebbero queste assenze gravi, Scalvini e Acerbi?
Bernardeschi e Insigne :asd:
 
Curioso anche il cambiamento di pensiero di Sacchi negli anni a proposito della presenza dei giocatori italiani nei top club di Serie A

Sacchi: "Inter, il triplete senza italiani fu una vergogna" - Eurosport

"L’ultima volta che abbiamo vinto una Champions League è stato con l’Inter – ha dichiarato Sacchi durante la presentazione della propria autobiografia tenutasi al Salone del Libro di Torino -. E in quella squadra non c’era nemmeno un italiano. Questa è assolutamente, a parer mio, una vergogna


Sacchi: "Milan, da tifoso non sarei contento! Gli italiani dell'Inter..."

"Sono davvero curioso di vedere come tante culture possano andare d’accordo."
 
Sulle assenze non concordo, c'è un gran appiattimento e quei 2-3 che sono assenti non penso facciano la differenza.
Chi sarebbero queste assenze gravi, Scalvini e Acerbi?
Beh insomma, Berardi, Zaniolo, Tonali, Udogie più i due che citi, fanno 6 giocatori di cui almeno 4 titolari in pectore e gli altri due siamo lì
 
Curioso anche il cambiamento di pensiero di Sacchi negli anni a proposito della presenza dei giocatori italiani nei top club di Serie A

Sacchi: "Inter, il triplete senza italiani fu una vergogna" - Eurosport

"L’ultima volta che abbiamo vinto una Champions League è stato con l’Inter – ha dichiarato Sacchi durante la presentazione della propria autobiografia tenutasi al Salone del Libro di Torino -. E in quella squadra non c’era nemmeno un italiano. Questa è assolutamente, a parer mio, una vergogna


Sacchi: "Milan, da tifoso non sarei contento! Gli italiani dell'Inter..."

"Sono davvero curioso di vedere come tante culture possano andare d’accordo."
Non so se ti rendi conto che nei due link che riporti Sacchi dice le stesse cose... :rolleyes: :wall:
 
Indietro