eurostoxx 50 , OPERATIVITA' INTRADAY GUARDANDO I CICLI .3

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

anche lui è in ferie o ai saldi estivi :D

sperem che siam ai saldi estivi, ma si nel laterale se pigliato bene si tira a casa qualche ticks, sto sh da 84, poi vedo , ma non posso postare, ci si risente stasera :censored:
 
sperem che siam ai saldi estivi, ma si nel laterale se pigliato bene si tira a casa qualche ticks, sto sh da 84, poi vedo , ma non posso postare, ci si risente stasera :censored:

e vedi bene che arrivò a 3500....però per me è un rialzo farlocco :mmmm:
 
e vedi bene che arrivò a 3500....però per me è un rialzo farlocco :mmmm:
...:d... 1.PNG
 
pensavo aprisse meglio, ma già retrocede e non vorrei restare col cerino in mano
quindi incasso appena sopra la chiusura di ieri e mi giro corto
soliti 3 pezzi di LX.STOXX5
 
Buongiorno a tutti

Non sembra abbia tanta voglia di scendere, sono entrato sh con un cfd
questa mattina, ma ho deciso di hedgiarmi con un dax che oggi mi sembra
brioso (peccato che sono entrato un po' tardi, ma la giornata è ancora lunga).
 
e vedi bene che arrivò a 3500....però per me è un rialzo farlocco :mmmm:

e si, preso qualche tick in stop autom. e fsrlocco o no siamo a 3530, vedo alle 16 se riesco operare, mi metto un ordine sui 3540 sh circa
 
oggi riesco a postare i valori giornalieri ...si sfuggita, a dop
 

Allegati

  • A1.jpg
    A1.jpg
    118,3 KB · Visite: 57
TUTTI IN ferie, nessuno posta piu, sono sh da 19 nel pomeriggio, tra un po passo alla cassa e amen.
a domani
 

Allegati

  • aa2.jpg
    aa2.jpg
    5,2 KB · Visite: 52
TUTTI IN ferie, nessuno posta piu, sono sh da 19 nel pomeriggio, tra un po passo alla cassa e amen.
a domani

bravo, io mi son ricoperto stamattina poi giornata al mare :p:p
 

Allegati

  • Senza titolo.jpg
    Senza titolo.jpg
    10,7 KB · Visite: 50
incassati 3 pezzi corti e girato lungo, sempre 3 pezzi :D altro giro altra corsa ;)
 
livelli giornalieri
 

Allegati

  • A4.jpg
    A4.jpg
    118,2 KB · Visite: 38
non ci sto a capì gnente :confused: e quando non capisco incasso, ora flat
 
già rientrato a un prezzo migliore del precedente :D sempre 3 pezzi OK!
 
già rientrato a un prezzo migliore del precedente :D sempre 3 pezzi OK!

Ho l'impressione che scendiamo per i 3400 la settimana prossima.
C'era un lieve trend al rialzo, ma oggi lo abbiamo tagliato, se chiude così, prosegue il trend iniziato a fine maggio di discesa
 
Ho l'impressione che scendiamo per i 3400 la settimana prossima.
C'era un lieve trend al rialzo, ma oggi lo abbiamo tagliato, se chiude così, prosegue il trend iniziato a fine maggio di discesa

se così sarà, accumulerò long...
 
forse è presto per incrementare, ma ho preso altri 3 pezzi lunghi
 
Indietro