eurostoxx 50 , OPERATIVITA' INTRADAY GUARDANDO I CICLI .3

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Tutt ancora in ferie:d:d:d:d
 
Spizzichi e bocconi si lavora lo stesso...che taggia fà
mercato delle balle però
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    90,9 KB · Visite: 153
buongiorno, qui sono spariti tutti? sono fuori sede per lavoro, quindi non ce la faccio piu a postare o operare al momento.
a quanto vedo qui guadagna solo uno :D
 
buongiorno, qui sono spariti tutti? sono fuori sede per lavoro, quindi non ce la faccio piu a postare o operare al momento.
a quanto vedo qui guadagna solo uno :D

un fuggi fuggi generalizzato....hanno abbandonato la nave :D
 
e che vor dì ?

compri il certificato e a scadenze regolari ti staccano una cedola, se il sottostante va sopra una certa quota invece di staccarla normale la staccano doppia e lo rimborsano anticipatamente a 100
se invece va sotto una barriera, non staccano nulla e ti rimborsano la parte restante
se non supera le due quote, viene rimborsato a 100 alla scadenza finale

insomma va bene per chi pensa che il sottostante non si muoverà molto e cerca una remunerazione non risibile per quel capitale
 
compri il certificato e a scadenze regolari ti staccano una cedola, se il sottostante va sopra una certa quota invece di staccarla normale la staccano doppia e lo rimborsano anticipatamente a 100
se invece va sotto una barriera, non staccano nulla e ti rimborsano la parte restante
se non supera le due quote, viene rimborsato a 100 alla scadenza finale

insomma va bene per chi pensa che il sottostante non si muoverà molto e cerca una remunerazione non risibile per quel capitale

OK!
 
un fuggi fuggi generalizzato....hanno abbandonato la nave :D

potresti farla tu da comandante nave, seguo quando posso, ma a postare manco il tempo.... sto facendo altro e sono impegnato al momento..
saluti a presto
 
...:rolleyes:...mai visto niente del genere..nemmeno a ferragosto..70/80 minuti in 2 ticks..con 2 spikes di 1 tick..ora sono eurforici..altri 2 ticks di spike...Cattura.PNG:D...
 
io sto come un pascià col certificato... a novembre stacca 1,5% di cedola... son comunque già sopra in conto capitale... niente mal di testa, niente inkazzatura da bonaccia :bye:
 
mercato statico, conviene riposarsi gli occhi e attendere movimenti migliori, senza volatilità non ci si azzecca:D
 
tutti fermi? seguo ma non posso postare .... mi sa che siete tutti in gain specie Berzi..salut
 
Indietro