eurostoxx 50 , OPERATIVITA' INTRADAY GUARDANDO I CICLI .3

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
CHE noia questo rialzo continuo.... speriam oggi comincian a venir giu un poco... Uzzis devi mettere un esorcista sul grafico :D
 
CHE noia questo rialzo continuo.... speriam oggi comincian a venir giu un poco... Uzzis devi mettere un esorcista sul grafico :D
...:)...fosse x me il fib/mib sarebbe a 9000..ma comanda il mercato quindi mi adatto...:cool:...
 
buon anno a tutti :D

peccato questo fol non e stato piu seguito, via per impegni io non posso seguir..
chissà quanti gain avete fatto?:D tutti in crociera suppongo
 
da quanto tempo non mi appariva sto 3d :) il certificato di BNP mi è stato rimborsato a fine novembre a 103 ;)
 
da quanto tempo non mi appariva sto 3d :) il certificato di BNP mi è stato rimborsato a fine novembre a 103 ;)

son spariti tutti... chi guadagna tanto non posta i suoi segreti... o perlomeno qualche indicazione ... tanto vale....
 
Guardate che pena fa l'Eurex, sui book delle opzioni si vedono spread bid/ask attorno al 6%!:eek:
Ma cosa ci stanno a fare i Market Maker dell'Eurex?:angry:
Molto meglio il mercato IDEM delle opzioni italiane sul MIB.:yes:
 

Allegati

  • Senza nome.gif
    Senza nome.gif
    14,6 KB · Visite: 32
son spariti tutti... chi guadagna tanto non posta i suoi segreti... o perlomeno qualche indicazione ... tanto vale....

io sparito nn sugggnu e nn tengo segreti...la mia view la dico sempre qui o da una altra parte (vedesi dax)
 
Guardate che pena fa l'Eurex, sui book delle opzioni si vedono spread bid/ask attorno al 6%!:eek:
Ma cosa ci stanno a fare i Market Maker dell'Eurex?:angry:
Molto meglio il mercato IDEM delle opzioni italiane sul MIB.:yes:
Ribadisco, il mercato delle opzioni EUREX fa pena.
Appena si verifica un piccolo scossone del mercato, ecco che i market maker latitano, diventano evanescenti, variano freneticamente e assurdamente i prezzi e allargano gli spread bid/ask a valori inaccettabili.
Oggi pomeriggio, dalle 15 alle 17,30 mentre gli indici azionari scendevano, i book delle opzioni erano infernali! A tratti vuoti oppure con spread bid/ask anche di 200 punti (pari ad un controvalore di 2000€).
Che mercato di m....:mad:
 
Ribadisco, il mercato delle opzioni EUREX fa pena.
Appena si verifica un piccolo scossone del mercato, ecco che i market maker latitano, diventano evanescenti, variano freneticamente e assurdamente i prezzi e allargano gli spread bid/ask a valori inaccettabili.
Oggi pomeriggio, dalle 15 alle 17,30 mentre gli indici azionari scendevano, i book delle opzioni erano infernali! A tratti vuoti oppure con spread bid/ask anche di 200 punti (pari ad un controvalore di 2000€).
Che mercato di m....:mad:

Non fare le opzioni ma il future
 
Ciao, anche se lo spread sembra di 200, se inserisci il prezzo medio, gli ordini entrano.
Sono giornate particolari, non è cosi tutti i giorni.

Bye

PS meglio le opzioni del future, oppure usali entrambi come Hedge o per le strategie :D
 
Indietro