EUROTECH - Chiwawa ce li vogliamo fumari sti Siagri?

comunque chiuda.........STA MIN.K.IA!!!!!!!! :D :sborone:
 
facesse ancora un paio di giorni così
 
stracontento per voi e la vs pazienza, io lho persa diversi mesi fa e ho venduto tutto in loss , recupererò con solid power :D
 
anche oggi dopo un'ora i volumi sono pari alla media giornaliera mensile
ora deve lasciarsi alle spalle 3,85 euro
 
super-pilotata.... vediamo cosa vogliono fare.... solo ricoperture? nonzo....
 
peccato non poter scrivere nulla qui ;)
 
Ogni volta che provi a vedere qualcosa di buono in sta società e ad essere costruttivo ti riportano coi piedi sotto terra.
Son tre sedute che sale(ieri con sospensione),se rifiata solo oggi e lunedì riparte va + che bene. Io oggi ho approfittato per incrementare.
 
hai quotato un messaggio dei primi di dicembre dello scorso anno. per il resto sono d'accordo con te :D
Purtroppo hanno cambiato il trucco al forum questi di finanza on line ma hanno reso tutto + complicato. A volte per far meglio a tutti i costi poi si fa peggio...mio parere. Ha chiuso a 3.6€...chissà se tornerà di nuovo a oscillare tra 4.7€ e 5.3€,range mantenuto per svariato tempo e da cui è partita la discesa.
 
graficamente la zoccolo.na ha rotta la tl discendente con una bella impulsiva il 9 febbraio, adesso sembra stia facendo il pullbacksu di essa.....vediamo se conferma una puntatina sui 3.85-4.00 dovrebbe farla..
Saluti
 

Eurotech migliora la propria posizione di azienda “Best in Class” nel report di PAC​

  • 10/02/2023
  • 386 volta/e

10.3.2023%20Eurotech.jpg


Eurotech, fornitore leader di sistemi rugged industriali per edge computing e Industrial IoT (IIoT) è stata riconosciuta da PAC teknowlogy Group come “fornitore leader per industrial IoT open source in Europa” nel recente report PAC RADAR “Open Digital Platforms for Open Source-based Industrial IoT ”.
Questo posizionamento deriva dall’impegno di Eurotech a essere parte attiva di un ecosistema di partner e dall’esperienza dell’azienda nell’abilitare la trasformazione digitale in diversi settori, con un portafoglio prodotti sicuri e di alta qualità, come confermano le testimonianze dei clienti.
Come conclude il report: “la combinazione del forte impegno di Eurotech verso l’open source e le sue forti capacità di abilitare soluzioni embedded e IoT, rende l’azienda un forte player nell’ecosistema IoT”.
Eurotech ha più di 30 anni di esperienza nella realizzazione di hardware, software e servizi integrati per vincere le sfide delle applicazioni di nuova generazione per automazione industriale, trasporti, energia e utility.
Questa esperienza, insieme alle forti relazioni costruite negli anni con i clienti, system integrator e partner come AWS, Red Hat, Arm, NVIDIA, Intel e Microsoft, permette all’azienda di sviluppare componenti IIoT edge e abilitare soluzioni di trasformazione digitale, sicure dall’edge al cloud.
Eurotech è fondatore di un ecosistema open source IoT molto riconosciuto, che ha al centro l’Eclipse Foundation. Eurotech è membro fondatore dell’IoT e dell’Edge Native Working Group di Eclipse. Come si legge nel report, “l’Eclipse IoT Working Group è al giorno d’oggi la community leader per quanto riguarda l’IoT”.
All’interno di questa community, centrata su soluzioni IoT ed edge computing, Eurotech è contributore originale in diversi progetti open source, tra cui Eclipse Kura, edge middleware IoT per sistemi e dispositivi smart, ed Eclipse Kapua, piattaforma IoT che consente la gestione sicura da remoto di dispositivi IoT connessi e l’integrazione dei dati con gli applicativi IT.
Eurotech da anni sostiene la sostenibilità e l’economia circolare, non solo in chiave di salvaguardia dell’ambiente, ma anche in chiave di responsabilità sociale e condivisione della proprietà intellettuale. Quest’ultimo punto è rappresentato dall’evoluzione dell’azienda nell’open source: da un semplice contributo fino a diventare parte fondante di molte iniziative in capo all’Eclipse Foundation.
“Crediamo fortemente nello sviluppo e nella realizzazione di soluzioni IoT e di trasformazione digitale basate su standard aperti e software open source”, commenta Robert Andres, CSO di Eurotech.
“L’offerta IoT ed edge AI di Eurotech è basata in larga parte sui progetti di Eclipse Kura e Kapua, a cui Eurotech ha contribuito fin dalla loro istituzione nel contesto dell’Eclipse IoT Working Group. Questo assicura che clienti e system integrator possono sviluppare e implementare efficacemente soluzioni edge AIoT minimizzando i rischi ed evitando il vendor lock in, con un focus sulla gestione sicura e remota di applicazioni IoT end-to-end”, sottolinea Andres.
 
Salve a tutti.
Ho l’impressione che si stia costruendo una solida base da cui ripartire; e forse potrebbe farlo già prima della comunicazione della trimestrale.
Opinioni in merito?
 
graficamente ben impostata. conto economico in continuo miglioramento anche se il 2022 finirà rosso.....il 2023 dovrebbe essere l'anno in cui si ritorna a fare soldi se il trend rimane questo.....
 
Apriamo un sondaggino, giusto per riempire un po’ il vuoto cosmico degli interventi su questo Forum.
Secondo voi, esiste una qualche vaga possibilità che Eurotech possa superare i 4€, prima della pubblicazione dei dati?
Metà marzo, se ricordo bene.
Se poi mantengono la promessa di una crescita a doppia cifra, secondo voi, quattro € e mezzo sono una quota alla sua portata?
 
Ho molta pazienza e so attendere. Non pensate anche voi che aziende di questo tipo possano in un certo qual modo rappresentare il futuro che ci apprestiamo a vivere?
 
Apriamo un sondaggino, giusto per riempire un po’ il vuoto cosmico degli interventi su questo Forum.
Secondo voi, esiste una qualche vaga possibilità che Eurotech possa superare i 4€, prima della pubblicazione dei dati?
Metà marzo, se ricordo bene.
Se poi mantengono la promessa di una crescita a doppia cifra, secondo voi, quattro € e mezzo sono una quota alla sua portata?
Non so se raggiungerà già i 4 ma fiducioso per 2023 su questo titolo, credo abbia buone carte da giocare
 
Indietro