EUROTECH - Chiwawa ce li vogliamo fumari sti Siagri?

premesso che sono dentro pochi gg prima dei dati , reputo anche io eccessivo il movimento di oggi seppur i numeri li speravo migliori,ma in ottica futura credo possa fare bene , 12 mesi almeno.... non le mollo e non incremento almeno per ora
6/12 mesi forse saranno necessari
 
Strano.. una reazione esagerata.. ma il mercato è sovrano anche quando sbaglia...

del resto dalla uscita del vecchio amministratore ha sempre viaggiato sui 3 ...
c è qualcosa che mi sfugge..
 
Continua a perdere soldi e questo è un fatto. Poi c'è il bla bla bla. Il mercato ne ha le palle piene del bla bla bla purtroppo. Aver chiuso il semestre in perdita dopo le dichiarazioni dell' ad post trimestrale ( la mancata visibilità era sul secondo semestre non sul Q2 ) è vergognoso. Gente che forse sarebbe ora andasse a zappare la terra. Scusate ma mi han veramente fatto i girare ( ANCORA ) i cojoni.
 
la cosa buffa è che la cosa più importante (nel senso che era una criticità), cioè il backlog, non lo nominano affatto.:specchio::wall:
Non ci volevo credere, quindi ho riletto tutto il cs,ma su questo punto fanno scena muta. Certo, dicono 3 trimestre schifos e quarto, forse, buono, ma non ho capito perchè non hanno messo i numeri degli ordini.


PS in realtà l'ho capito subito:asd:
 
Eccoci ai minimi pluriennali in ipervenduto sull'orario e quasi pure sul giornaliero. Vediamo se questo tiene almeno.. Neanche un rimbalzino.
 
Questi devono andare a zappare la terra. L' indiano dovrebbe avere la decenza di dimettersi immediatamente visto il nulla assoluto di risultati da quando è arrivato e tutte le palle che ha raccontato. Sono semplicemente imbarazzanti.
 
Indietro