Eurotech ,la nuova Olivetti 4.0??.Cit Part 3

col governo scricchiolante starei molto attento a entrare long e confidare nell'ottimismo generale
il titolo resta comunque molto interessante, ma è quotato nella borsa sbagliata
 
secondo me tecnicamente resta ancora up.. certo domani giornata importante.. USA ha recuperato qualcosa dal nostro close, vediamo come chiude
 
col governo scricchiolante starei molto attento a entrare long e confidare nell'ottimismo generale
il titolo resta comunque molto interessante, ma è quotato nella borsa sbagliata

secondo me tecnicamente resta ancora up.. certo domani giornata importante.. USA ha recuperato qualcosa dal nostro close, vediamo come chiude

Il problema dell'investire in azioni di società singole è che vengono influenzate molto dal sentiment generale azionario.
Se oggi fosse stata una giornata positiva (ancora una volta) per le borse è probabile che il titolo ieri sarebbe salito ancora dopo aver rotto la trend-line discentende su cui stava da tempo.

E'ovvio che in questo contesto l'analisi grafica/tecnica lascia il tempo che trova e comunque è l'andamento medio di un titolo che conta non certo se un giorno fa +10% e l'altro -5%.Se domani l'indice di borsa magari per una notizia inaspettata facesse -3/-4% dove credete che sarebbe Eurotech?
 
Alla fine se il valore c’è prima o poi salta fuori, listini in più o meno che siano.....
 
Robot sembra che tu abbia perso smalto, quello stesso che t'ha consentito di accompagnare ELEN sino ai 30 e rotti.
Pensa se domani ti riparte in apertura a razzo, chi lo può dire, quindi ottimismo robot, pure se oggi è stata una giornata non dura, ma durissima, che ha messo a prova le coronarie di tutti.

Caro il mio robot, oggi pure io ci credevo, tant'è che alle 15 ho acquistato ancora, chissà, domani è venerdì e penso che sarà chiara la direzione che prenderà

un saluto fichi,non confonderti.....ottimismo/pessimismo per OBBIETTIVITA'

ieri ho fatto una riflessione....e dopo vari risposti inutili...barza ha postato un grafico......e sappiamo come è andata il titolo,chiudendo sotto 8 euro k per me...non è buon segnale

io sono azionista qua.....e scrivo e domando quello k penso.....come faccio ovunque...perche imparo da tutti......

per me..oggi andiamo a 7,85,se ci va o no....nessuno lo sa...

per el en...ultimamente....sono fuori fase.......ciao....un piacere...leggerti...accetto tutto tranne.......roboOK!:)
 
Indice rosso, mi sa che è pronta per tornare alla base.
Dito medio
 
La speranza che reagisca ora rimane fortissima :bow:
 
Lo dico: per me ieri brutto segnale, se oggi nn recupera 8 euro ne mollo metà....
 
Indice rosso, mi sa che è pronta per tornare alla base.
Dito medio

sembra cosi.....preso pacchetto a 7,85 adesso 7,70???? la cina....andra' male a breve......il male durera' non tanto....recupera'...ma ci sara' quel momento...che USA finisce di gonfiarsi.....e si mette pure lei.......a letto.....robo:):

non mi dite che eth ha nulla di fare con la cina......,..ok..azienda forse...ma suo titolo è quotato in borsa...e il titolo potrebbe soffrire....

per me...se SE rivediamo 7,27....con il prox bilancio...non lo rivedremo piu.....un saluto...io continuo a fare mio pac...robo-pacman:):

tolgo il disturb
 
Lo dico: per me ieri brutto segnale, se oggi nn recupera 8 euro ne mollo metà....

siamo daccordo su ieri..ciao zach....recuperare gia oggi 8 euro...non credo...se loro vogliono.......bye...viene a trovarmi nel forum....robo:):
 
sembra cosi.....preso pacchetto a 7,85 adesso 7,70???? la cina....andra' male a breve......il male durera' non tanto....recupera'...ma ci sara' quel momento...che USA finisce di gonfiarsi.....e si mette pure lei.......a letto.....robo:):

non mi dite che eth ha nulla di fare con la cina......,..ok..azienda forse...ma suo titolo è quotato in borsa...e il titolo potrebbe soffrire....

per me...se SE rivediamo 7,27....con il prox bilancio...non lo rivedremo piu.....un saluto...io continuo a fare mio pac...robo-pacman:):

tolgo il disturb

Io le avevo prese perchè su questo titolo i possessori (molti) erano long, poco trading breve.
Ora è il contrario, appena vedono gain tirano lo sciacquone.
Peccato, verranno tempi migliori
 
Ero stato chiaro , rimbalzo tecnico dentro un quadro ribassista , è come sempre avete bisogno di sbatterci la faccia :bye:
 
Ero stato chiaro , rimbalzo tecnico dentro un quadro ribassista , è come sempre avete bisogno di sbatterci la faccia :bye:

Buongiorno caro,tutto bene ? Torna a trovarci questa sera che ne riparliamo a bocce ferme con il settimanale completo.
 
occhio ad area 7,55€ e come scritto 3 giorni fa ...al close settimanale:D
 
Ero stato chiaro , rimbalzo tecnico dentro un quadro ribassista , è come sempre avete bisogno di sbatterci la faccia :bye:

In realtà io sto dando retta a te, tant'è vero che non mi sono mosso.
Ovviamente però le poche che ho non le vendo, troppo loss percentuale. Che sia a 7,30 o 8.30 per me cambia zero.
 
:no:
Per me minimo di oggi è fatto. Area 61,8 ed ema 10 daily
 
Indietro