Eurotech ,la nuova Olivetti 4.0??.Cit Part 4

Questo 3d ciclicamente diventa uno spettacolo di voci, sentenze e rivendicazioni.

Per tua conoscenza, in qualsiasi sala operativa/trading dei big del mkt (quelli che decidono dove portare indici e titoli) se non mastichi analisi grafica come una chewing gum, manco si leggono il curriculum..



Lui che continua ad auto proclamarsi senza ritegno; sei stato a scrivere che crollava durante tutto il tragitto 3€-10€



Il grande Barza che continua ad esser combattuto tra un grafico ed una nomina in cda



Lui che da 2 settimane tira righe a caso chiamando sempre nuove resistenze e tracolli in vista..

Poi gli storici del titolo ( non ho piu letto Paolo a proposito) pazienti e sapienti.


Fantastico show, vi si segue sempre volentieri:)

buongiorno a tutti
sempre presente , in questo periodo ho fatto molta spesa ,70000 (UNICO ACQUISTO ) e altre spezzature per 150 mila pz
Prezzo
4,75 €
Data e ora ordine
27.03.2020 alle 13:28:00
Data validità
27.03.2020

ora relax , dimenticavo questo giro c'è anche il CEK , io no ho aspettato 4,6
 
la rottura della resistenza ha fatto partire il rialzo: bella la candela,almeno fino adesso,ed i volumi.:)
 
Vedo che anche oggi sta dando quel che può. :D
 
la rottura della resistenza ha fatto partira il rialzo: bella la candela,almeno fino adesso,ed i volumi.:)


anche quando rompeva e saliva fin verso i 10€ a novembre 2019 con tanto di Target Price a fagiolo @ 12€..( come a fagiolo nei giorni scorsi a quasi 9€)

prima devono "lavorare" ..poi tireranno fuori la prima trimestrale 2020
 
anche quando rompeva e saliva fin verso i 10€ a novembre 2019 con tanto di Target Price a fagiolo @ 12€..

prima devono lavorare

quando l'avrei mai detto io?io a 10,e dovresti ricordarlo bene,dicevo che era arrivata a target e che doveva scaricare gli ececesi almeno fino a 7..poi è arrivato il coronavirus ed è crollata fino a 4.
 
buongiorno a tutti
sempre presente , in questo periodo ho fatto molta spesa ,70000 (UNICO ACQUISTO ) e altre spezzature per 150 mila pz
Prezzo
4,75 €
Data e ora ordine
27.03.2020 alle 13:28:00
Data validità
27.03.2020

ora relax , dimenticavo questo giro c'è anche il CEK , io no ho aspettato 4,6

non avevo dubbi che saresti entrato senza aspettare , siamo in pochi ad avere il sangue freddo , ma tu sei uno di quelli OK!
 
quando l'avrei mai detto io?io a 10,e dovresti ricordarlo bene,dicevo che era arrivata a target e che doveva scaricare gli ececesi almeno fino a 7..poi è arrivato il coronavirus ed è crollata fino a 4.

però hai anche detto che un giro a 4,50 lo avrebbe fatto ancora, mentre io ti dicevo di no :cool: , ricordi ? o vado a prenderti il post :rolleyes:OK!
 
Eurotech: Banca Imi alza rating a buy

(END) Dow Jones Newswires April 06. 2020 03:13 ET (07:13 GMT)

Ehhhh, caro Will. troppo comodo così banca IMI. Meglio tardi che mai OK! E ricordatevi che manca poco alle liste del nuovo cda...

Ciao Will... sembrava tanto tempo fa, invece era solo lunedì... Buon gain a chi si è riempito le tasche in area 5 euro. Ieri sera la lista l'ho postata quasi in real time con spiegazione, commenti e relative competenze dei soggetti e oggi all'apertura piatta, si poteva anche approfittare per fare una mega tradata intraday per chi opera nel daily. Saluti.
 
Bè, siamo passati da alcuni pareri che la vedevano sotto i 4, ad oggi in cui leggo che la fanno lavorare per poi ritracciare.
Un bel salto.
A me cmq interessa la prima trimestrale del 2021, o magari 2022.
 
però hai anche detto che un giro a 4,50 lo avrebbe fatto ancora, mentre io ti dicevo di no :cool: , ricordi ? o vado a prenderti il post :rolleyes:OK!

si e per ora non c'è arrivata(ha fatto un minimo a 4,61 non mi pare tanto distante a 4,5).. devo andare a prendere i tuoi post antecedenti sui vari titoli(come quella su tenaris)?dai cecchi stai diventando stucchevole con ste polemiche perchè non siamo infallibili.
 
comunque vedo che ormai su questo forum in generale(non solo sul 3d) è diventato impossibile scrivere qualcosa perchè arriva sempre tizio e caio a rompere gli zebedei su quello che hai detto e non detto.divertitevi.:bye::bye::bye:
 
buongiorno a tutti
sempre presente , in questo periodo ho fatto molta spesa ,70000 (UNICO ACQUISTO ) e altre spezzature per 150 mila pz
Prezzo
4,75 €
Data e ora ordine
27.03.2020 alle 13:28:00
Data validità
27.03.2020

ora relax , dimenticavo questo giro c'è anche il CEK , io no ho aspettato 4,6

Giusto per curiosità (si potrebbe definire curiosità da virus, visto che in tempi normali si avrebbe ben altro da fare che leggere post), sempreche' non sia indiscreto...ma lei cosa fa nella vita ? :confused::mmmm::confused:
 
vedo nervosismo , molti hanno perso il treno :D:bye:
 
si e per ora non c'è arrivata(ha fatto un minimo a 4,61 non mi pare tanto distante a 4,5).. devo andare a prendere i tuoi post antecedenti sui vari titoli(come quella su tenaris)?dai cecchi stai diventando stucchevole con ste polemiche perchè non siamo infallibili.

no no no , alt alt alt , gandalf e così non ci siamo , tu hai detto che sarebbe tornata a 4,50 dopo il minimo che ha fatto a 4,61 , per il ku:censored: non mi piace essere preso , ok ? OK! meglio stucchevole che falso :bye:
 
Indietro