Eurotech ,la nuova Olivetti 4.0??.Cit Part 5

Al momento sono gia' uscito sul ritracciamento dai min. del 50% c.a . Un po' sotto 3,92€.
Saluti.

Questa volta penso li passi i 3,92€ , sconta parecchio della crisi. Tenere d'occhio i 3,836€. I minimi
Saluti.
 
Questa volta penso li passi i 3,92€ , sconta parecchio della crisi. Tenere d'occhio i 3,836€. I minimi
Saluti.

Ma il vero supporto è a 3,89€. E prima res. ora a 4,03€ ex supp.
Saluti.
 
giunti alla sesta vita del gatto che rimbalza in punto di morte !
 
Dai che finalmente si vola! OK!
 
Dai che finalmente si vola! OK!

Mah.....se dovesse invece chiudere sotto i 3,89 la vedo brutta. Ora pure lo scandalo Nikola che con Eurotech non c'entra ma potrebbe innescare un sell off sul Nasdaq. Io sto alla finestra, di rogne in questo momento proprio non ne voglio, ne ho già altre a sufficienza e la borsa non c'entra nulla. Saluti
 
giunti alla sesta vita del gatto che rimbalza in punto di morte !

Pochi volumi, sembra proprio morto questo gatto....okkio perché i cagnacci vorranno lasciare sul campo parecchie vittime. Certi rimbalzini servono solo a fare entrare altri polli per poi spennarli. Poi se così non sarà buon gain a chi è entrato. Saluti
 
Fabio monti ha venduto 3000 azioni il giorno 9 settembre a euro 4.25
sito borsa italiana
 
Era da un pò che non si chiudeva verdi, speriamo almeno consolidi in questo range e non scenda ulteriormente
 
Un saluto a tutti i conoscenti del thread Molme.rd...pare proprio un assembramento:D
vi vedo impegnati con un altra gatta da pelare....bene:D
 
Circa una settimana fa, un utente...in un suo messaggio, riportò una mia analisi (di alcuni mesi precedenti),in cui affermavo, che Eurotech a certi prezzi campava,mentre se rompeva alcuni livelli crepava. Analisi che si rivelò perfetta, a quel post che ritirò fuori,scrissi, infatti crepa,ricordandogli di mettere i post, nel loro giusto orizzonte temporale. Mi sono beccato una settimana di ban per questo equivoco, resta il fatto che il fol si è dimostrato nuovamente pessimo, nella gestione delle discussioni, saluti.
 

Allegati

  • screenshot-www.png
    screenshot-www.png
    9,5 KB · Visite: 523
Circa una settimana fa, un utente...in un suo messaggio, riportò una mia analisi (di alcuni mesi precedenti),in cui affermavo, che Eurotech a certi prezzi campava,mentre se rompeva alcuni livelli crepava. Analisi che si rivelò perfetta, a quel post che ritirò fuori,scrissi, infatti crepa,ricordandogli di mettere i post, nel loro giusto orizzonte temporale. Mi sono beccato una settimana di ban per questo equivoco, resta il fatto che il fol si è dimostrato nuovamente pessimo, nella gestione delle discussioni, saluti.

Assurdo infatti.....manco leggono e capiscono i messaggi prima di bannare uno.....:angry:....
 
Circa una settimana fa, un utente...in un suo messaggio, riportò una mia analisi (di alcuni mesi precedenti),in cui affermavo, che Eurotech a certi prezzi campava,mentre se rompeva alcuni livelli crepava. Analisi che si rivelò perfetta, a quel post che ritirò fuori,scrissi, infatti crepa,ricordandogli di mettere i post, nel loro giusto orizzonte temporale. Mi sono beccato una settimana di ban per questo equivoco, resta il fatto che il fol si è dimostrato nuovamente pessimo, nella gestione delle discussioni, saluti.
io ti bannerei anche solo per la foto dell' avatar anzi mi tocco i gioielli di famiglia tutte le volte che la vedo :D
 
Circa una settimana fa, un utente...in un suo messaggio, riportò una mia analisi (di alcuni mesi precedenti),in cui affermavo, che Eurotech a certi prezzi campava,mentre se rompeva alcuni livelli crepava. Analisi che si rivelò perfetta, a quel post che ritirò fuori,scrissi, infatti crepa,ricordandogli di mettere i post, nel loro giusto orizzonte temporale. Mi sono beccato una settimana di ban per questo equivoco, resta il fatto che il fol si è dimostrato nuovamente pessimo, nella gestione delle discussioni, saluti.

beh...se vedi la gente scema....ci sarà un motivo:p

pentiti...redimiti figliuolo:boh:
 
Circa una settimana fa, un utente...in un suo messaggio, riportò una mia analisi (di alcuni mesi precedenti),in cui affermavo, che Eurotech a certi prezzi campava,mentre se rompeva alcuni livelli crepava. Analisi che si rivelò perfetta, a quel post che ritirò fuori,scrissi, infatti crepa,ricordandogli di mettere i post, nel loro giusto orizzonte temporale. Mi sono beccato una settimana di ban per questo equivoco, resta il fatto che il fol si è dimostrato nuovamente pessimo, nella gestione delle discussioni, saluti.

Purtroppo l'approssimazione è ormai una piaga nazionale......e non solo qui dentro.....
 
Ciao gioviligas. Nella m...a con eth....peggio ancora con altre situazioni extra borsa, tu idem mi sembra di capire....facciamoci forza....per un domani migliore😝
 
Ultima modifica:
Indietro