Eurotech ,la nuova Olivetti 4.0??.Cit Part 5

a questi prezzi secondo me conviene attendere almeno un ritorno deciso sopra i 4 euro....

anche se si rientra a 4 euro e la salita è decisa non si perde sicuramente il treno.... si fa abbondantemente in tempo a rientrare...
mentre il pavimento non si sa in quale area sarà...
inoltre, mi sembra di aver letto che l'utile del 2020 sarà sotto il milione di euro (se non sbaglio).... e con queste cifre si fa in fretta ad andare in perdita.....(e non più in utile)....il rischio è concreto...
 
a questi prezzi secondo me conviene attendere almeno un ritorno deciso sopra i 4 euro....

anche se si rientra a 4 euro e la salita è decisa non si perde sicuramente il treno.... si fa abbondantemente in tempo a rientrare...
mentre il pavimento non si sa in quale area sarà...
inoltre, mi sembra di aver letto che l'utile del 2020 sarà sotto il milione di euro (se non sbaglio).... e con queste cifre si fa in fretta ad andare in perdita.....(e non più in utile)....il rischio è concreto...

ma se uno ha la possibilità,perchè non prendersi almeno un 8-9%, lo sai percentualmente un trade di 3-4 giorni,che rendimento è annualizzato?
 
Cittadel Short con lo 0.52%

mi sembra di capire (anche considerando altri titoli nel corso di questi ultimi anni) che quando ci sono in atto short è meglio stare alla larga da un titolo...per mia esperienza prima o poi ci hanno sempre guadagnato...e hanno sempre avuto ragione loro... se non nell'immediato nel lungo periodo quasi sempre...
 
se sei bravo e indovini il minimo conviene sicuramente..... non sempre le tradate vanno come si prevedeva................

in risposta al messaggio poco sopra di APOLOMAN

:bsod:
 
Eurotech, trimestrale in utile nonostante il Covid | Il Friuli

questa intervista...(se veritiera)...al momento fa sembrare una riduzione di fatturato temporanea...

"Ad oggi non risultano cancellazioni di ordini da parte dei clienti, tuttavia la situazione di lockdown in diversi Paesi ha causato, e continuerà a causare anche nei prossimi mesi, un
rallentamento nella raccolta di nuovi ordini, in particolare da clienti nuovi o per progetti nuovi con clienti storici"

"la visibilità è bassa e i clienti stanno mostrando estrema prudenza nel rilascio degli ordini oltre lo stretto indispensabile per il funzionamento dei loro impianti"

non capiscono cosa vogliano dire con "la visibilità è bassa"....
 
iniziano a tremare i ditini,
Apo che è rientrato anche solo per trading,
vedo altra gente super preparata,
direi che siamo agli sgoccioli,
da qui a 3,4 probabilmente si formerà la base.
 
mi sembra di capire (anche considerando altri titoli nel corso di questi ultimi anni) che quando ci sono in atto short è meglio stare alla larga da un titolo...per mia esperienza prima o poi ci hanno sempre guadagnato...e hanno sempre avuto ragione loro... se non nell'immediato nel lungo periodo quasi sempre...

Questa è come "piove governo ladro".
Pure quelli che shortavano Apple e FB 10 anni fa hanno avuto sempre ragione. Con i libri in tribunale.
Ho visto shortare Digital Bros, poi abbiamo visto dove è andata...
 
a questi prezzi secondo me conviene attendere almeno un ritorno deciso sopra i 4 euro....

anche se si rientra a 4 euro e la salita è decisa non si perde sicuramente il treno.... si fa abbondantemente in tempo a rientrare...
mentre il pavimento non si sa in quale area sarà...
inoltre, mi sembra di aver letto che l'utile del 2020 sarà sotto il milione di euro (se non sbaglio).... e con queste cifre si fa in fretta ad andare in perdita.....(e non più in utile)....il rischio è concreto...

Di certo gli utili saranno ridotti al lumicino rispetto alle comunicazioni ufficiose, è divenuto un titolo da mordi e fuggi giornaliero, andare overnight è pericoloso
 
Questa è come "piove governo ladro".
Pure quelli che shortavano Apple e FB 10 anni fa hanno avuto sempre ragione. Con i libri in tribunale.
Ho visto shortare Digital Bros, poi abbiamo visto dove è andata...

Apple e FB hanno cambiato la vita quotidiana, Digital Bros ha aiutato durante la quarantena mettendo nuovi giochi a disposizione, Eurotech sta pagando il rallentamento subito a causa della pandemia che ha portato molti acquirenti a rivolgersi altrove
 
Apple e FB hanno cambiato la vita quotidiana, Digital Bros ha aiutato durante la quarantena mettendo nuovi giochi a disposizione, Eurotech sta pagando il rallentamento subito a causa della pandemia che ha portato molti acquirenti a rivolgersi altrove

Bene questo è quello che sappiamo già.
Tu sei qui per entrare sul titolo?
Hai una strategia da condividere?
 
Bene questo è quello che sappiamo già.
Tu sei qui per entrare sul titolo?
Hai una strategia da condividere?

Aspettare la stabilizzazione seguita da comunicazioni ufficiali, senza, si brancola nel buio. Chi si è accontentato di 8 euro è ha avuto il coraggio di trasferire su altri prodotti correlati alla pandemia ha fatto la scelta giusta fino ad oggi. Amazon, farmaceutici, giochi online hanno dato piu' gioie che dolori
 
Questa è come "piove governo ladro".
Pure quelli che shortavano Apple e FB 10 anni fa hanno avuto sempre ragione. Con i libri in tribunale.
Ho visto shortare Digital Bros, poi abbiamo visto dove è andata...

posso dire che anche Digital bros negli anni passati ha avuto il suo momento di crisi....quando dopo periodi di salita avevano avuto un rallentamento enorme delle vendite...una bella multa dall'agenzia delle entrate.....e da 15 euro è scesa fino a 4 euro (non sono sempre state rose e fiori...crescita costante annuale...)... non è stato un bel momento per l'azienda...forse quel momento possiamo paragonarlo a questo di Eurotech...
 
Aspettare la stabilizzazione seguita da comunicazioni ufficiali, senza, si brancola nel buio. Chi si è accontentato di 8 euro è ha avuto il coraggio di trasferire su altri prodotti correlati alla pandemia ha fatto la scelta giusta fino ad oggi. Amazon, farmaceutici, giochi online hanno dato piu' gioie che dolori

Bene, ex post sono cose che sappiamo, leggere gli eventi passati è facile.
Facci sapere quando entri su EUR,
del resto hai appena aperto il tuo profilo
e scrivi qui i tuoi primi messaggi.
 
Oggi siamo in tanti ad aver mediato pesantemente mentre altri sono entrati sulla forza...si salpa verso alte vette.
A mai più rosso. :D
 
Indietro